Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Riflessioni mistico/antropologiche

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ok dai.. provo a fare un post serio
    Dunque.. direi andrellino che hai centrato la questione.. i social, questa multimedialità diventata quotidiana, se non praticamente costante, ti presentano com'è il mondo, com'è la gente.. e lo fa in modo più forte che non la vita di tutti i giorni, essendo enormemente più grande..
    Ora il punto è: era così diverso un tempo o in realtà è sempre stato così?
    Io credo che bene o male i fenomeni, gli attaccabrighe, i babbei e tutto il resto ci siano sempre stati.. permetti che tutto ciò si amalgami senza alcun limite ed ecco servito il caos è inevitabile.. fortunatamente la realtà è ben diversa, almeno secondo me, salvo casi estremi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    sarebbe bello che ci fosse sempre tolleranza e rispetto altrui...purtroppo è difficile se non impossibile in questo mondo così come nei forum..nel mio piccolo cerco di non alimentare troppo le polemiche (anche se il discorso sui GSSISTI e i TMAXISTI sarebbe da approfondire :senzaundente) e il pricipio del "non condivido la tua posizione ma la rispetto" dovrebbe essere alla base di esseri che si crede dotati di intelligenza come gli uomini....

prova,ad esempio, ad andare nella sezione politica e scrivere che non condividi o che non voti M5S......e vedrai che il quieto vivere è spesso utopia

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Giá mi sono tolto da quello "sei un motociclista se..." Impossibile sopportare oltre

comunque dai... qua hai la possibilità di mettere un po di gente in ignore list, butta dentro un po di gente che ti da fastidio leggere... magari ti aiuta.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Andre, senza alcun dubbio c'è gente che non ha un caxxo da fare e che è nata esclusivamente per scramazzare le palle dalla mattina alla sera. gente che apre bocca (ormai diciamo che scrive ovunque) giusto per il gusto di sentirsi o leggersi. insomma una manica di st@nzoni. Parenti da bruciare ne abbiamo tutti, ma quelli a volte devi tenerteli, evitarli ma tenerli.

Impara a distaccarti da questa feccia, sii selettivo, non tutti sono da buttare a mare con una pietra al collo. Pensa a qualche tuo caro amico e ti renderai conto che a volte è quel che serve.

Insomma, abbiamo già i nostri guai, ci dobbiamo sobbarcare pure i tuoi?

Scherzo naturalmente , scusami se mi sono permesso, ma tutto, tranne l'ultima riga, lo penso veramente
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    io ad esempio ho buttato tbb in ignore list... chissà se scrive ancora, non posso più leggerlo.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    la tua curiosità resterà tale

sono qui vispo come sempre

p.s. "Molti nemici molto onore"

p.s.p.s. + 1 rompib@lle in meno

Ultima modifica di tbb800; 09/09/2014 alle 21:11
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    io ad esempio ho buttato tbb in ignore list... chissà se scrive ancora, non posso più leggerlo.
    Ha scritto ha scritto. Ma non ti dico cosa perché evidentemente non ti interessa.

Rosica.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Andellino,frequenti poco i 3d calcistici.In confronto nei tuoi forum di fotografia ci sono dichiarazioni d'amore e di fratellanza....

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    La soluzione è il pastafarianesimo
    Io nel cuore sono un pastafariano... ma non giro con lo scola pasta in testa perché preferisco il casco
    Comunque cambiare gruppi non serve a niente... gruppo che vai, ebeti che trovi... bisogna avere la capacità di sorvolare e buttarla in ridere, senza alimentare la lite oltre il dialogo sostenuto, che ci può anche stare se l'argomento è importante... ma mai mettersi a discutere con un imbecille: come si suol dire, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza...
    E per concludere, un briciolo di elasticità mentale e la predisposizione a prendere in considerazione le idee altrui dal loro punti di vista potrebbe aiutare... imho
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    inkia mbare... ti sc'razzarunu a fungiazza?
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e mu ficiru puru a torroncino
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Già i parenti 'toi' sanna a suppurtari... ma chilli dillautc'ri.... e chissaafira?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •