ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ioria.....sono.....bellissimi....io da buon amante di animali o un persiano.....domani rientro dalle ferie a casa.....cosi magari posto qualche foto....sembra un peluche
per ora ecco Milo.....il mio cucciolo un....... pincher nano.
Ultima modifica di valentinorossi; 08/09/2007 alle 21:04
Fortunatamente no. Ho parecchi vicini che hanno cani e gatti. Sapete, quei personaggi che li tengono per il proprio godimento ma poi mai che se li portino a spasso. Per i gatti passi, quelli gironzolano per conto loro, ma tenere un cane sempre in cortile o in casa ...
Sono cresciuto in campagna e ho sempre avuto cani e gatti ma da quando sono in città ho deciso di dedicarmi ad altro.
Le verre est un liquide lent
Quello in avatar è il tuo cagnolino? E' bellissimo!Di che razza è?
mi piacciono i nomi creativi! Secondo me è un modo per ribadire quanto una persona o un animale sono speciali ed unici per noi.
Che belle foto avete postato finora!
Anche decidere di non avere animali è un modo di volergli bene, quando ci si rende conto che non si può offrire loro la libertà che meriterebbero.
Ultima modifica di Ioria; 08/09/2007 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
vorrei un bel cane...di quelli grossi...
pero' da due giorni sono entrato in possesso di due tartarughe acquatiche......regalo di compleanno...
![]()
..io ho demon e brenda.....doberman e meticcia........i miei figli..........![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it