Originariamente Scritto da
andrellino
Vediamo se riesco a farmi capire... (Ammetto che non sono molto bravo a spiegarmi)
Io in bici ci vado solo al lavoro, non sono un cicilista. Faccio tutta pista ciclabile e vado al massimo a 20km/h
I ciclisti da strada vanno ad oltre 40km/h ed in pista ciclabile sarebbe troppo pericoloso dato che le macchine che escono dai passaggi non ti cagano minimamente (io in due anni sono stato investito 3 volte in pista ciclabile, e vado a non più di 20km/h).
Andare forte in bici significa mantenere i 50km/h per qualche chilometro. Dici che allora anche tuo vuoi sentirti libero di andare forte in moto?!?!? È evidente che dici una cazzata perchè i 50km/h in bici sono entro i limiti, se invece con la moto vuoi andar forte, facile che ti ritrovi ad oltre 150km/h. No? Quindi non si puó fare.
Niente di personale con te parsifal, spero non ti sei offeso, quello che cerco di dire io è che non sopporto vedere gente che si innervosisce e maledice intere categorie per così poco. Spesso abbiamo la presunzione di voler essere dei tuttologi. Come se a te dei aborigeni dell'amazzonia venissero ad insegnare ad andare in moto...
Stiamo tutti un po più calmi e guardiamo al nostro..
Ai miei figli insegneró che al rosso ci si ferma per non aver incidenti e non farsi male. Le regole le rispetto, ma rispetto anche le persone.