Comincio io, whatsapp, facebook, skype, runkeeper, strava, garmin connect, il semplice telefono, la tastiera, i messaggi, il client mail, il play store, il browser internet (sia chrome che firefox che quello nativo), non ha facetime e imessage, hangouts fa pena, ilmpseudo copia di cloud samsung pure.
Poi più o meno tutte, anche solo graficamente, sicuramente molto meno user friendly.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

È una ragazza. È già tanto se lo ha acceso. Non avrànemmeno aggiornato ne il SO ne l'app. La tua ragazza non fa statistica.
Leggi sopra
Quando sei stufo ho in un cassetto un p5100. Considerando che oggi più grosso è e meglio e costoso deve essere. Il galaxy tab 10.1 con funzione telefonica è in massimo..
Passa a prenderlo così al bar spopoli!
secondo me non li avete mai usati. Sono tutti dentici, vanno nello stesso identico modo,sia su win 7.8 win 8.1 ios dal 5.1.1 in poi, sia su android dal 3.2 in poi.
Se il vostro telefono si inchioda, il 99% dei casi è dato dall'utente che ha installato 9000 app del cassso che hanno 9000 notifice, uload e download automatici, inviano e ricevono costantemente dati, caricano sul web, sul cloud e poi fanno i backup proprio mentre vi arriva l'unico messaggino utile di watsupp, si intasa la connessione, a quel punto la lettura non ha precedenza e crasha. Senza contare che in quel momento avete oltre al 3g che perde rete e cerca l,edge , il bluetooth acceso, la posizione anche, ed il wifi che non vi siete ricordati di spegnere, o come ladonna del nostro amico, nemmeno sa di avere
10 a uno avete poi i giochi accesi in background estate anche chattando su facebook.
Il problema sono gli utento non i terminali. A quel punto un terminale octacore con 3 giga di ram da 700 euro minimo è fondamentale o non va.
Per tutti i gli altri un cel con cpu da 1 giga single core e 256 mega di ram, basta ed avanza perchè fanno due cose alla volta, hanno disabilitato i servizi con cui google e ios vivono fregandovi i dati e ssi risparmiano almeno 5-600 euro da investire in benzina per girare in moto.![]()
Ultima modifica di peppone; 14/09/2014 alle 22:37 Motivo: Unione Post Automatica

ora sei un pò paternalista peppone, io lo so usare il cell, è una cosa che mi piace spippolare e come ho già detto più volte il mio nokia 925 andava molto bene, mentre l'S5, analogamente al sony xperia che avevo prima e al china phone di mio figlio con android no.
Se dici che le app di android o win 8.1 sono uguali a quelle Ios dici una cazzata, e pure grossa.
inoltre aggiungo che pur facendo tutto quello che dici Ios NON SI INCHIODA.
Quando riprendo l'ipad air dalle mani dei miei gemelli che ci giocano con asphalt 8 e altri gioci pesanti mi accorgo che in background hanno aperto TUTTE le app, eppure continuano tranquillamente a giocare.
Fallo con un samsung e poi mi dici.
La grafica, le funzioni, le modalità di scrittura, le noifiche ecc. sono molto migliori nelle app su Ios rispetto a quelle corrispondenti sia in Android che in windows phone.
Con Ios non devi disabilitare niente per farlo gireare, non devi cambiare launcher, installare app per la gestione batteria, per la gestione ram, per la pulizia delle caches, non devi rootare, non devi chiudere tutti i servizi non essenziali per risparmiare batteria e non devi killare ogni dieci secondi le app in background (è tutto ciò che ho dovuto fsare sull' S5 e ancora fa cagare. Con buona pace del favoloso multitasking android...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Non per essere ripetitivo...ma se non ho capito male la tua esperienza "android" deriva dall'uso di diversi modelli tipo Samsung Sony ecc...fai la prova ad usare tutte le app elencate con un nexus 5 che ha android nativo senza tanti fronzoli poi mi racconti se l'effetto che ti fa è lo stesso...
...comunque con l's3 con rom originale io con la maggior parte delle app da te elencate (perché le restanti non le uso) non trovo nessun problema

Samsung Galaxy Nexus, 180€, 3 anni
Whatsapp, Facebook, Skype, Runkeeper, telefono, messaggi, mail (gmail e client stock), play store, browser (Firefox, Chrome o UC Browser) Hangout: tutto ok, funzionano perfettamente, intuitivi a livello elementare come tutte le app di questo mondo..
Come tastiera uso SwiftKey, il top del top per le correzioni e soprattutto per il fatto che con l'utilizzo impara il modo di esprimersi e i termini dell'utente arrivando ad ottimizzare le previsioni delle parole successive, un must, pochi centesimi ben spesi.
Facetime e Imessage non so nemmeno cosa siano, il che mi porta a concludere che non è niente di cui io abbia mai avuto bisogno.
Tutto quello che ho è nel cloud, perfettamente sincronizzato con il mio account Google.
Rom stock al 100%, no root.. non si impalla mai, durata batteria un giorno, display ottimo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Scusate, ma non credo gli piacciano i Nexus, che poi sono inattaccabili a livello software e hardware ..
È più semplice criticare samsung, con tutte le aggiunte inutili che ha dentro ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale