Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: apportate sostanziali modifiche alla mia sptint st 1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/14
    Località
    Pachino (SR)
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050
    Messaggi
    64
    Quelle pastiglie le conosco sono ottime il problema è che quando freno la leva mi arriva troppo vicino alla manopola del gas quindi mi da fastidio alle dita vorrei una frenata più pronta,il mio meccanico mi ha detto che non si spiega come mai hanno montato delle pinze che venivano montate sulla 900 kawasaki del '98 su una moto del 2007 e che queste pinze fanno pena,vedremo cosa mi consiglierà di fare,ma cmq se qualche possessore della sprint ha fatto delle modifiche con buoni risultati si faccia avanti i consigli sono ben accetti

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Data Registrazione
    05/04/10
    Località
    Chieti
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da Rino65 Visualizza Messaggio
    .....non si spiega come mai hanno montato delle pinze che venivano montate sulla 900 kawasaki del '98 su una moto del 2007 e che queste pinze fanno pena.....
    Lo hanno fatto per risparmiare. Però la moto a me è venuta 11.900 Euruzzi, più altri circa 800 Euro di optzional che ci ho montato.
    In verità mi hanno fatto 1.000 Euro di sconto più mi hanno ritirato l'usato al prezzo giusto.
    Tornando ai freni, effettivamente non sono il massimo. Vanno bene per la guida turistica, meno bene per la guida sportiva.
    Come ti trovi con i nuovi ammortizzatori? Impressioni?
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/14
    Località
    Pachino (SR)
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da caporciano63 Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto per risparmiare. Però la moto a me è venuta 11.900 Euruzzi, più altri circa 800 Euro di optzional che ci ho montato.
    In verità mi hanno fatto 1.000 Euro di sconto più mi hanno ritirato l'usato al prezzo giusto.
    Tornando ai freni, effettivamente non sono il massimo. Vanno bene per la guida turistica, meno bene per la guida sportiva.
    Come ti trovi con i nuovi ammortizzatori? Impressioni?
    Con i nuovi ammortizzatori mi ci trovo alla grande,la moto non si muove e soprattutto non allarga quando percorro una curva la sento molto più sicura,sai ho speso un po di euro per installare il mono ammortizzatore ohlins ci mancherebbe che la moto non migliorava,adesso vedremo per i freni ma la soluzione il mio meccanico la troverà di sicuro,poi vi farò sapere delle soluzione che ha adottato.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Data Registrazione
    22/04/10
    Località
    vicenza
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da caporciano63 Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto per risparmiare. Però la moto a me è venuta 11.900 Euruzzi, più altri circa 800 Euro di optzional che ci ho montato.
    In verità mi hanno fatto 1.000 Euro di sconto più mi hanno ritirato l'usato al prezzo giusto.
    Tornando ai freni, effettivamente non sono il massimo. Vanno bene per la guida turistica, meno bene per la guida sportiva.
    Come ti trovi con i nuovi ammortizzatori? Impressioni?

    se non ricordo male hanno usato le pinze che montavano sulla 955 ... o addirittura tutta la forcella.

    @ Rino65: se fosse stata la pompa originale avrei trovato strano una corsa della leva così lunga; il difetto potrebbe essere causato da qualche piccola bolla d'aria ancora nel circuito o peggio da una pompa dal diametro non adatto alle pinze (piccola)
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •