Non male...interessante. Se solo trovassi un supporto da montare sulla Sprint in cui installare il TomTom ONE che ho comprato!
A proposito...quanto prezza?

Non male...interessante. Se solo trovassi un supporto da montare sulla Sprint in cui installare il TomTom ONE che ho comprato!
A proposito...quanto prezza?
Ultima modifica di Dott.Tony; 09/09/2007 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
Grazie Madra, è da tempo che lo cercavo. E' utilissimo per collegare una lampada di emergenza se ti devi fermare al buio o per collegare un MINIcompressore (il mio sta nel palmo di una mano) o anche semplicemente per caricare la batteria. Grazie ancora.
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Io sulla sulla Sprint ho avuto problemi persino ad adattare il supporto del Tom Tom Raider, alla fine l'ho portata in concessionaria dove mi hanno fatto l'adattamento, un bel lavoro
Inoltre, anche con l'adattatore in questione, dovresti far passare il cavo da dietro alla carenatura fino alla strumentazione o dietro il cupolino e non vedo modo di farlo in sicurezza
E ancora : il Tom Tom ONE non è impermebabile !!!
Un consiglio : vendi il ONE e compra il Raider, ha il supporto, è impermeabile, ha in dotazione il cavetto per prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria e , sempre in dotazione, l'auticolare bluetooth

per monatre il TTR sulla sprint ho giocato all'ikea e ho usato tutti gli attacchi a disposizione per le varie configurazioni, ma alla fine l'ho moontato, e anche in posizione carina ..
![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF