Dunque, la signora in questione non abita nel palazzo dove c'è il cortile, la moto la metto davanti alla serranda del garage, lasciando ampio spazio di manovra agli altri, del resto c'è solo un altro box affianco, che sporge rispetto a dove parcheggio, in pratica la moto non sporge rispetto alla serranda del box affianco, per cui nessun problema. Anche io ho pensato di spingere la moto fino al cancello e una volta uscito accenderla, ma se non da fastidio ai condomini del palazzo, perché mi deve rompere gli zebedei una che NON abita nel complesso, ma in una casa affianco? Quello del garage affianco al mio che dovrebbe fare, spingere l'auto fuori dal cancello e poi accenderla?
La moto è tutta originale, quindi nessun problema per un eventuale controllo, fa il normale rumore di una moto (magari un tantino di più, si sa come sono le vecchie signore inglesi...) ma è limitato al momento dell'accensione, chiaramente dopo 3/4 secondi agisco sul comando dell'aria per chiuderla piano piano, quindi si attenua nel giro di 10 secondi, dopodichè piano piano vado verso il cancello e a limite faccio finire di scaldarla in mezzo alla strada.
Non ho intenzione di aggredire nessuno, come detto andrò a parlare prima con i condomini del palazzo per chiedere se a loro crea qualche problema o disturbo, poi con la signora dell'altra casa.
Solo, nel caso non dovessi avere problemi con chi effettivamente potrebbe lamentarsi della situazione, e questa fa muro davanti e non vuol sentire ragioni, che faccio???