Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da G79 ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti. e jamex lo sa?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone e jamex lo sa? lo DEVE sapere!!! @jamex #jamex jamex... g79 ti ha citato in un commetto accedi al controllo del diario
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti. ..non puoi, sei in lista per le primarie ormai
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo ..non puoi, sei in lista per le primarie ormai maremma moderatrice...
uppate la lista dei candidati!!
Originariamente Scritto da Massibugio uppate la lista dei candidati!! Puppate la lista!
Originariamente Scritto da streettissimo ..non puoi, sei in lista per le primarie ormai vorrei farti notare che è stato espressamente richiesto dall'utente di non scrivere eresie... per dire... non puoi candidarmi
Originariamente Scritto da G79 vorrei farti notare che è stato espressamente richiesto dall'utente di non scrivere eresie... per dire... non puoi candidarmi tu l'hai scritta... quindi, chi di spada ferisce....
Originariamente Scritto da Massibugio uppate la lista dei candidati!! parsifalmaffifabrizio69(-5)g69(+10)
dai.. se per voi è ok, martedì chiudiamo le candidature e diamo il via al voto!
Regole del Forum