Stamani speed nera fari tondi, bella accessoriata, davanti la medicina dello sport dell'ospedale tabarracci di viareggio.

Stamani speed nera fari tondi, bella accessoriata, davanti la medicina dello sport dell'ospedale tabarracci di viareggio.
RAT Lucca
Black Sheep Rude

Ieri pomeriggio due Speed quasi all' ingresso del casello di Verona Nord

ieri Street R a giudicare dal colore grigio antracite ferma in piazza a Sarteano insieme ad altre 4/5 moto verso le 16
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ieri speed nera fari tondi zona pontassieve probabilmente incrociata anche nel pomeriggio al rientro sempre stessa zona. Noi eravamo speed bianca fari tondi e hipermotard rossa. qualcuno del forum?
In mattinata viste due speed\street fari tondi a Leuca insieme a diverse altre moto... poi in tarda mattinata un speed occhi a mandorla nuovamente su Leuca... tutte e tre in zona punta Ristola. Io purtroppo ero a lavoro e le ho viste solo di passaggio...

Speed 2011 avvistata a domegliara....poi fatto un pezzo insieme fino a Riva d/g...scarico Mass...

A me non mi vede mai nessuno, sono in incognito
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti