Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Cade a 160Km/h - Campagna di Sensibilizzazione

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    presto, chiama il giudice inglese che gli ha inflitto la pena. Sono sicuro che dopo averti parlato rivedrà la sua posizione.....
    Ovviamente è solo la mia opinione. E continuo a pensare che dietro la decisione ci siano motivazioni non puramente tecniche, magari per non costringere la famiglia a rifondere i danni dell'auto. Sinceramente da profano, vedendo il filmato, l'ipotesi di un comportamento così pericoloso da sospendere la patente per 18 mesi mi sorprende. Del resto anche mio padre, pur senza colpa, restò senza patente (credo per un anno) e la dovette riprendere con tanto di esame. A questo punto il conducente forse era fortunato se restava ferito ed era anche lui vittima dell'evento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il problema e' quando si incontrano/scontrano la deficenza/incoscenza di un motociclista e la sbadataggine di un automobilista
    Per evitare ciò io la moto l'ho messa in vendita....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per evitare ciò io la moto l'ho messa in vendita....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    troppi pericoli filo,anche se riduciamo il nostro passo....quello del video è (era) un demente,ma altre volte può succedere anche senza andare a quel modo.Come sai ho troppi figli e dopo il botto di maggio ho detto basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    troppi pericoli filo,anche se riduciamo il nostro passo....quello del video è (era) un demente,ma altre volte può succedere anche senza andare a quel modo.Come sai ho troppi figli e dopo il botto di maggio ho detto basta.
    Botto di maggio? Non so nulla!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ovviamente è solo la mia opinione. E continuo a pensare che dietro la decisione ci siano motivazioni non puramente tecniche, magari per non costringere la famiglia a rifondere i danni dell'auto. Sinceramente da profano, vedendo il filmato, l'ipotesi di un comportamento così pericoloso da sospendere la patente per 18 mesi mi sorprende. Del resto anche mio padre, pur senza colpa, restò senza patente (credo per un anno) e la dovette riprendere con tanto di esame. A questo punto il conducente forse era fortunato se restava ferito ed era anche lui vittima dell'evento.
    Star qui a disquisire se l'automobilista abbia parte della colpa mi pare un esercizio inutile visto che si è già espresso un giudice in merito, ma sì è ovviamente liberi di pensare che tal giudice non capisca una fava...
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    già è pericoloso ma pure andarsela a cercale così! Rip ma te la sei cercata

e di idioti in moto ce ne sono a sfare...

sabato pomeriggio tra Valdarno e Arezzo in autostrada una coppia su una hornet a 140 km/h minimo.....in pantaloncini corti, canottiera e casco demijet da scooter 50.... non so come definirli

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Visto al tg 15 giorni fa

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    ma cosa caxxo mi tocca legger?
    il fatto che uno vada oltre il limite suuna strada a caso da diritto aqualsiasi citrullo in auto a non dargli la precedenza perche va troppo veloce?
    ma siamo al delirio?
    ma vi rendete conto di cosa dite?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    mai detto questo marco...nessuno da diritto a nessuni di tagliare la strada....ma 160 in una strada del genere vuol dire andare a cercarsi il rischio grosso

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •