Buonasera,
per favore è possibile cambiare il mio nick con "Mostro" o in alternativa "Mostro19" grazie in anticipo
Buonasera,
per favore è possibile cambiare il mio nick con "Mostro" o in alternativa "Mostro19" grazie in anticipo
se proprio ci tieni.....
comunque la risposta è yessssssssssss
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ok graciasss! Fate voi giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scrivi un Mp a Marco Manila![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Fatto.
Grazie mille Marco!
mi inserisco in questa discussione per evitare di aprirne un'altra per una richiesta banale
è possibile che sul forum ci siano 2 nickname quasi simili ma non uguali
per esempio
nick paolo e nick Paolo. Cambia solo la maiuscola
si può fare?
lo chiedo perché vorrei cambiare il mio, ma vedo che quello che ho scelto è già in capo ad un utente (che oltretutto non si collega da anni). solo che il suo è scritto tutto in minuscolo.
Grazie.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
beh.. spero proprio che sia case-sensitive perché altrimenti sarebbe davvero un macello.. comunque è veramente raro che non lo sia uno strumento simile quindi mi sento di escluderlo..
..potresti fare, per esempio, un "Paolo2" o "Paolo800" o "Paolo90".. però a mio avviso comunque non è un granché.. poi vedi te ovviamente![]()
Ultima modifica di streetTux; 23/09/2014 alle 13:29
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ti suggerisco di pensare ad una roba semplice.. e in spagnolo, che fa sempre figo come lingua e accento..
..qualcosa come "tbb luis miguel roberto simon dos santos un dos tres maria"![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●