Riesumo questa discussione perché oggi mi si è accesa la suddetta spiadopo un prima e seconda belle convinte mi si è accesa e per i successivi tre tentativi di accenderla e spegnerla è rimasta accesa,poi al quarto si è spenta.mi sono fiondato dal meccanico e mi ha detto che per la diagnostica devo andare in Triumph,al che gli ho fatto presente dei 90km di strada per arrivarci e del fatto se devo fidarmi a farla girare,lui mi ha risposto che si sarà staccato dello sporco dai corpi farfallati e ha segnalato l errore e che se non si riaccende in futuro di stare tranquillo....voi che dite?

dopo un prima e seconda belle convinte mi si è accesa e per i successivi tre tentativi di accenderla e spegnerla è rimasta accesa,poi al quarto si è spenta.mi sono fiondato dal meccanico e mi ha detto che per la diagnostica devo andare in Triumph,al che gli ho fatto presente dei 90km di strada per arrivarci e del fatto se devo fidarmi a farla girare,lui mi ha risposto che si sarà staccato dello sporco dai corpi farfallati e ha segnalato l errore e che se non si riaccende in futuro di stare tranquillo....voi che dite?