Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Nuova GoPro Hero 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Ora youtube si popolerà di video 4K, Anche se per me è più interessante il 1080p con 120 fps, poi noto con piacere che hanno tolto il telecomando dalla dotazione (senza abbassare il prezzo, se non sbaglio), e vedendo così la nuova silver è in pratica una 3+ black con il touchscreen (che casualmente è stata tolta dalla produzione). Ciò non toglie che siano comunque ottime cam.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    Ora youtube si popolerà di video 4K, Anche se per me è più interessante il 1080p con 120 fps, poi noto con piacere che hanno tolto il telecomando dalla dotazione (senza abbassare il prezzo, se non sbaglio), e vedendo così la nuova silver è in pratica una 3+ black con il touchscreen (che casualmente è stata tolta dalla produzione). Ciò non toglie che siano comunque ottime cam.
    Veramente se lanci un 4k con una scheda grafica media come minimo ti becchi blue screen of death e il pc va in protezione... se ti va bene!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Veramente se lanci un 4k con una scheda grafica media come minimo ti becchi blue screen of death e il pc va in protezione... se ti va bene!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    cheeeeee????????????????
    potete fare uno spelling cortesemente?

in pratica, cosa fa più della vecchia e cosa sono i video 4k?

grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    cheeeeee????????????????
    potete fare uno spelling cortesemente?

in pratica, cosa fa più della vecchia e cosa sono i video 4k?

grazie
    4k è la risoluzione del video, che in questo caso sarebbe 4 volte più grossa del FullHD. Mentre gli fps sono i frame per secondo, cioè da quante foto è costituito un secondo di video. 120 fps permettono di fare dei discreti rallenty senza che il video risulti scattoso.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    4k è la risoluzione del video, che in questo caso sarebbe 4 volte più grossa del FullHD. Mentre gli fps sono i frame per secondo, cioè da quante foto è costituito un secondo di video. 120 fps permettono di fare dei discreti rallenty senza che il video risulti scattoso.
    chiarissimo anche te, (ri)grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •