OS 10.9.5
Suitecase non pervenuto (non lo usiamo più, altrimenti avrei avuto Fontdoctor)
Aggiustare intendo far funzionare, ho alcune font che mi danno problemi tipo:
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Si la versione che ho è la PRO (non credo ce ne siano altre versioni in giro, s neon quella "server"). Ma le font non le aggiusta. Non lo vede nemmeno l'errore, ma è palese (dall'immagine sopra) che qualche font è fallata, già sarebbe una gran cosa se riuscissi a capire qual'è la font danneggiata.
potrebbe non essere un font danneggiata ma una font che va in conflitto...
normalmente, quando aggiorno il mio mac, la prima cosa che faccio è cercare di disattivare più font possibili da dentro libro font.
ma attenzione, perché è capitato, che a forza di disattivare font, il maccccc non sia più ripartito!!!
ps: io faccio grafica, per cui ho bisogno di caricare font in continuazione. considera che ho la necessità, anche, di caricare font che ci portano i clienti... una montagna di schifezze, credimi, ed è per questo che tengo il mac più scarico possibile di font. anche le font di base, da macosx a macosx possono essere diverse. (times, helvetica, arial...) con la conseguenza che su un sistema operativo funzionino e sull'altro no!![]()

Idem, anche io faccio grafica e...
Problema che nel 99% dei casi ho risolto con un buon gestore font che attiva alla necessita (FontaAgent PRO come Suitecase....) ma mentre prima con suitecase avevo le segnalazioni dei conflitti adesso con FA PRO niente, per questo sto cercando un sostituì di Fontdoctor (che era in dotazione con suitecase) per far analizzare tutto il pacchetto font e trovare il problema. Libro Font purtroppo non me lo rileva...