Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 191

Discussione: TFR in busta paga..che ne pensate?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Il TFR ha tassazione separata e non mi pare si stia ipotizzando di accumunarne il trattamento al reddito.
    no, finchè non faranno passare il tfr come aumento salariale eliminandolo, questo è il rischio per chi non si fida (e non mi fido)
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    esatto è una forma per dare un contentino elettorale mascherando da aumento ciò che aumento non è ....metteranno in crisi aziende..magari ci tasseranno di più e molta gente si troverà poi senza nulla...

sono una sorta di incentivo auto che serve a drogare il mercato nel breve e a lascira niente nel medio lungo periodo

concordo con chi dica che sia alla pari se non peggio dell'abolizione dell'art.18

benefici reali pari a zero (le aziende così non aumenteranno stipendi ancora per un pò)...inculata (che tanto gli italiani non vedranno) immensa

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    no, finchè non faranno passare il tfr come aumento salariale eliminandolo, questo è il rischio per chi non si fida (e non mi fido)
    esatto

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    esatto è una forma per dare un contentino elettorale mascherando da aumento ciò che aumento non è ....metteranno in crisi aziende..magari ci tasseranno di più e molta gente si troverà poi senza nulla...

sono una sorta di incentivo auto che serve a drogare il mercato nel breve e a lascira niente nel medio lungo periodo

concordo con chi dica che sia alla pari se non peggio dell'abolizione dell'art.18

benefici reali pari a zero (le aziende così non aumenteranno stipendi ancora per un pò)...inculata (che tanto gli italiani non vedranno) immensa

esatto
    Pienamente d'accordo. La classe non è acqua😉

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •