



GLIO ORIGINALI HANNO IL CROSS, UN TUBO TRSVERSALE CHE LI COLLEGA TRA DI LORO APPENA SUBITO FUORI DAI CILINDRI, GLI ZARD NO, E POI GLIO ORIGINALI PROPIO AL COLLETTORE HANNO UNA PICCOLA STROZZATURA TIPO UN OTTO (8) , GLI ZARD NO!
TERMINALE ZARD USATO MA NUOVO, COSTATA 270 EURO
FILTRO BMC LAVABILE 65 EURO
ENTRAMBI MONTATI DA SOLO!
MAPPATURA ARROW = UNA STRETTA DI MANO!![]()
E RISPARMI IN PESO....
MA PIù CHE ALTRO SOUND!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie


118 cavalli e un asino che la giuda......bravo fabione![]()


una curiosità :
che tipo di banco prova è stato usato?
Ad occhio e croce mi pareva questo . . . .
![]()



Secondo me con gli scarichi originali ne ha tipo 120.
Con il terminale perde rispetto all'originale, e anche parecchio!
Il completo no, decisamente.




a Breve tutti i Video !!!!!
Domanda: ma solo ZARD produce lo scarico completo x la Speed?? Ad esempio, io ho i terminali SHARK, volendo montare dei colli cosa potrei mettere secondo voi?![]()




Ultima modifica di fabiomugello; 11/09/2007 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie