io voglio che sia una libera scelta,e non ho ancora sentito ufficialmente nessuno riguardo questa possibilità,quindi la vedo come un'imposizione,anzi una ingerenza nella mia vita privata.
io voglio che sia una libera scelta,e non ho ancora sentito ufficialmente nessuno riguardo questa possibilità,quindi la vedo come un'imposizione,anzi una ingerenza nella mia vita privata.
Send with the butterfly d' mammt
volentieri
scusa, mi dici chi avrebbe fatto passare per un aumento la questione tfr
a parte chi vuole farlo passare cosi' per poterlo criticare ?
se volessi cortesemente anche citarmelo, perche' a me e' sfuggito
se fosse successo , il millantatore dovrebbe essere sputazzato
tutti dicono che sono soldi del lavoratore..........il renderli disponibili subito e' , in genere, un atto di liberta', e nello specifico un sistema che, in un momento di crisi, puo' dare una maggiore disponibilita' immediata al lavoratore
tutto qui
Ultima modifica di ABCDEF; 03/10/2014 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica
ha i denti a castoro, è un millantatore, è toscano ed è un massone...non voglio fare nomi
il farabutto te la fa passare come una (falsa)iniezione di liquidità per aumentare i consumi (cosa che non succederà mai) e le aziende è palese che sfrutteranno questo finto aumento per non darne altri...
..per chi parla di tassazione zero come è attualmente.. io l'anticipo del tfr l'ho chiesto ed ottenuto.. ovviamente è stato tassato ulteriormente.. quindi in caso di prelievo ad ora, e nulla mi fa pensare che non sarebbe così pure con questa sciagurata idea del Presidente, è tassato.. e parecchio..
per chi parla di pro di tutto questo.. mettiamo pure che non venga tassato.. tralasciamo anche eventuali ripercussioni negative sulle aziende.. quali sarebbero i benefici a lato pratico?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●