Premesso che il casco tipo Bandit è buono solo per andare prendere l'aperitivo, se ti piacciono guarda QUI
Premesso che il casco tipo Bandit è buono solo per andare prendere l'aperitivo, se ti piacciono guarda QUI

Ti suggerisco anch'io di guardare Yam Motor, il proprietario si chiama Salvatore ed è molto disponibile.
Sono caschi leggerissimi e piccoli (omologati).
Se vuoi aspettare, a novembre sarà a Novegro con il suo Stand così lo provi direttamente.
Ciao
Nico![]()
ook.. grazie mille... farò un salto a Novegro allora..

C'è anche il Bell jet 'piccolo' che è valido, ovviamente dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare...

guarda anche i Premier vintage-sp / PREMIER HELMETS![]()
Guarda anche http://www.70s.it/
Ci sono in due versioni, omologati e non. Io ho la versione omologata ed e' fatto molto bene. NOn costa neanche un'esagerazione.

Perchè non vedi i caberg Freeride, secondo me sono proprio belli, piccolini (visti dal vivo), e ben fatti (made in Italy)!
Quello tutto in carbonio è proprio figo.
In più nella confezione c'è il visierone lungo, che si può montare facilmente.
(quest'anno ci sono anche nuove colorazioni simpatiche)
Caschi Aperti - Freeride Carbon - Caberg Helmets

Ma i Davida, qualcuno sa qualitativamente come sono?
non male i caberg.. in ogni caso sabato ho fatto un giro per negozi e ho provato sia il bell che il premier.. devo dire che entrambi sono enormi!.. nel senso che hanno la calotta molto più grossa del mio casco più serio che a volte uso per gli spostamenti in autostrada d'estate (che è comunque un openface)
sono curioso di vedere cosa si trova a Novegro a Novembre.