Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    certo, basta che le questioni squisitamente linguistiche non diventino però il dito dietro il quale nascondere le proprie avversioni.
    ..... anche considerato che

la Corte Costituzionale abbia sollecitato più volte le Camere a legiferare sulle coppie dello stesso sesso

e che

la Corte europea dei diritti umani ha sancito che nell’ordinamento europeo il concetto di matrimonio include quello fra persone dello stesso sesso

quando da noi fino a poco tempo fa

il Viminale poteva definire i matrimoni fra gay o lesbiche ‘contrari all’ordine pubblico
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    guarda a me che si chiami matrimonio, patto cuvile, pacs, PIPPO, PIPPA (visto che son gay), oppure che si chiami "NONE'UNMATRIMONIO" non me ne frega un'emerita sega ... basta che dia gli stessi diritti ....

GENITORE 1 E 2 mi pare una cavolata .... ma se si legittimano le unioni civili dovranno trovare un altro modo sui moduli per dire mamma e papà ..... o accettare che sotto papà firmi l'altra mamma .... o viceversa ...
    Scusa non ti offendere se ti chiedo un chiarimento. Difendi a spada tratta il diritto di avere una forma LEGALE di unione per persone dello stesso sesso, però dici di essere bisex. Questo cozza un po', oppure sarebbero da prevedere due diverse unioni, una con un uomo e una con una donna? Due diverse eredità, due diverse pensioni ecc. ecc.
    Credo che il fondamento di una unione sia l'amore reciproco e soprattutto il rispetto, non credo che questo sia possibile partendo già dal presupposto che si debbano avere ALMENO due compagni.
    ti chiedo questo senza volerti offendere, è solo una mia curiosità perché penso questo: I gay hanno tutto il diritto di esserlo, di stare insieme, di vivere le loro cose in serenità... Ma ci sono alcune cose che non vanno trascurate, la prima è considerare anche la sensibilità degli altri. Ci sono persone a cui non piace vedere due uomini che si baciano lingua in bocca, soprattutto in posti dove ci sono dei bambini ai quali si cerca di dare, nei limiti del possibile, una educazione "tradizionale". Poi potrebbero diventare gay e ne avrebbero tutto il diritto per carità.
    Però non concepisco la morbosità e il velo di depravazione che c'è spesso dietro a chi vive l'omosessualità come qualcosa di diverso, e parlo degli omosessuali stessi, che sono i primi a farsi ghettizzare con comportamenti e pretese assurde (prima fra tutte il voler avere dei figli),. Comportamenti effeminati per gli uomini o maschili per le donne, vestiti assurdi e comportamenti ridicoli.
    Ho a mci omosessuali che a vederli non lo diresti mai, e li stimo....
    Ai figli va data la possibilità di vivere normalmente e di discernere da soli quale sia la loro strada, forzarli a vivere in un contesto che non è proprio quello che la natura vorrebbe è forzarli anche a intraprendere delle scelte sbagliate.
    In sintesi, puoi e devi essere gay se senti di esserlo, ma lo devi essere in modo coerente con il mondo in cui vivi.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    io (come quasi tutti) sono bisex del secondo tipo.... mi piacciono le donne e le lesbiche!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    io (come quasi tutti) sono bisex del secondo tipo.... mi piacciono le donne e le lesbiche!!!
    allora, sono bisex anche io?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Scusa non ti offendere se ti chiedo un chiarimento. Difendi a spada tratta il diritto di avere una forma LEGALE di unione per persone dello stesso sesso, però dici di essere bisex. Questo cozza un po', oppure sarebbero da prevedere due diverse unioni, una con un uomo e una con una donna? Due diverse eredità, due diverse pensioni ecc. ecc.
    Credo che il fondamento di una unione sia l'amore reciproco e soprattutto il rispetto, non credo che questo sia possibile partendo già dal presupposto che si debbano avere ALMENO due compagni.
    ti chiedo questo senza volerti offendere, è solo una mia curiosità perché penso questo: I gay hanno tutto il diritto di esserlo, di stare insieme, di vivere le loro cose in serenità... Ma ci sono alcune cose che non vanno trascurate, la prima è considerare anche la sensibilità degli altri. Ci sono persone a cui non piace vedere due uomini che si baciano lingua in bocca, soprattutto in posti dove ci sono dei bambini ai quali si cerca di dare, nei limiti del possibile, una educazione "tradizionale". Poi potrebbero diventare gay e ne avrebbero tutto il diritto per carità.
    Però non concepisco la morbosità e il velo di depravazione che c'è spesso dietro a chi vive l'omosessualità come qualcosa di diverso, e parlo degli omosessuali stessi, che sono i primi a farsi ghettizzare con comportamenti e pretese assurde (prima fra tutte il voler avere dei figli),. Comportamenti effeminati per gli uomini o maschili per le donne, vestiti assurdi e comportamenti ridicoli.
    Ai figli va data la possibilità di vivere normalmente e di discernere da soli quale sia la loro strada, forzarli a vivere in un contesto che non è proprio quello che la natura vorrebbe è forzarli anche a intraprendere delle scelte sbagliate.
    In sintesi, puoi e devi essere gay se senti di esserlo, ma lo devi essere in modo coerente con il mondo in cui vivi.
    scusa MA MI OFFENDE ECCOME .... visto che non sai cosa significa essere bisex ...
    essere bisex significa che posso invaghirmi di un un uomo o di una donna.. perchè non guardo cosa ha uno tra le gambe ma guarda la personalità delle persone ... NON SIGNIFICA ESSERE BIGAMI ... scusa tu sei etero mica prevedo una unione con una donna e un'altra unione con un'altra donna ..... IO OLTRETTUTTO SONO FEDELE .... se mi fidanzo con una persona sto con quella persona punto ...... quello che dici tu non è essere bisex è essere "puttane" .... è diverso ... e lo possono essere anche gli etero ....

il tuo discorso del ci sono persone a cui da fastidio non legittima nulla ... se a me da fastidio vedere te che cammini per strada ho diritti a vietarti di camminare per strada? e smettetela con sta cosa del farsi ghettizzare ..... ai tempi si poteva dire anche nei neri ... ma lo volete capire che finchè non avremo pari diritti il ghettizzarsi lo create voi, non i gay? anche i neri di un tempo si ghettizzavano? o è perchè non gli era permesso andare in certi posti o dopo cmq gli era permesso ma venivano considerati sempre inferiori o malamente .....

CMQ PER FAVORE PRIMA INFORMATI SU COSA SIGNIFICHINO I VARI TERMINI perchè la tua "ignoranza" (il termine non è da offesa ma nel senso di ignorare cosa significhi) del termine, soprattutto nei miei confronti che ho, verso il tradimento, un odio sviscerale, è davvero un'offesa ..... e cmq l'omofobia è figlia anche del non sapere le cose

il fatto che non guardi i genitali per scegliere la persona di cui invaghirmi non significa che debba farmeli contemporaneamente .... SIGNIFICA SOLO CHE NON BASO LA MIA SCELTA SUL SESSO ..... posso stare 9 anni con una donna OPPURE 9 anni con un uomo .... o 4 anni con una donna, e altri 5 con una donna e altri 6 con una donna e poi 10 con un uomo ..... MA SI SPERA, almeno per me che amo le relazioni durature, che i partner passati e futuri siano i meno possibili... a dire il vero se mi invaghissi di un ermafrodita potrei stare anche con un ermafrodita .....

se a te piacciono sia le bionde che le more perchè non scegli la fidanzata in base al colore dei capelli vuol dire che ti sposerai UNA DONNA BIONDA e UNA DONNA MORA? sei un etero bigamo?

al di là del tuo madornale errore cmq se fossi stata, che ne so, una bisex puttana di quelle che ogni giorno si fanon solo una persona diversa ma anche un sesso diverso ... mi sarebbe stato cmq permesso combattere perchè i gay abbiano uguali diritti no? ....
    per l'appunto qui si combatte perchè tutte le persone vengano ritenute uguali, sia per il colore della pelle che epr l'orientamento sessuale .... quindi anche un etero può combattere per diritti dei gay sapete? per fortuna ce ne sono... al gay pride ne ho visti diversi (come dicevo prima si baciavano pure .... e tutti ne erano contenti perchè nessun bacio tra persone consenzienti può essere vista come provocazione se alla ase non ci sono diritti violati o mancanti, come nel caso dei gay) ....

almeno, in 2 gay pride, perchè sono stati sono agli ultimi due perchè prima pensavo fossero delle pagliacciate (e tempo fa lo erano pure) ...
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    certo che un nero gay (e magari pure ebreo) deve aver avuto i suoi problemi!!

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    PS: se non volete vedere due gay che si baciano con la lingua a me sta benissimo.. però bisogna vietare lo stesso bacio anche agli etero ....
    sennò ai razzisti darà fastidio vedere dei neri e allora vietiamo ai neri di andare in giro.. a me fanno impressione i cinesi e quindi vietiamo ai cinesi di girare per strada ... figuriamoci di baciarsi ....
    ricordo nuovamente che fino a poco tempo fa anche una coppia mista non era proponibile.... ora pochi rompono i coglioni o si oppongono ai matrimoni misti .... per fortuna

un nero gay ebreo vegano .... ti dimentichi sempre la diversità di alimentazione

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

un nero gay ebreo vegano .... ti dimentichi sempre la diversità di alimentazione
    allora metti anche juventini grillini fan di lucio dalla e valentino rossi.....

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

Sarebbe più opportuno formularla così
    Ho amici (punto) e non me ne frega un c@@@o con chi gli piace trombare
    -Cit-

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    poraccio....ci manca anche che sia juventino e poi è odiato proprio da chiunque.....
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •