Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Io non sono proprio plagiato da nessuno..se non fossero stati due omosessuali sarebbe stato uguale anzi peggio forse per la maleducazione...ma agli omosessuali poveretti discriminati ecc ecc si DEVE! tollerare di tutto e di piu se no si e' omofobi

quindi anche una coppia di ragazzi etero che si bacia é maleducazione?

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    C'e anche chi difende madre natura e i loro diritti e le famiglie tradizionali , di deve acettare fine

ma cosa diavolo hai da difendere?le coppie etero hanno tutti i diritti,mi spieghi se l estensione avvenisse anche alla coppie gay quale sarebbe il problema? Cos é vuoi l esclusività sul diritto di baciarti in pubblico?di avere un compagno\a per la vita riconosciuto legalmente? Ma qual é la paura di voi,omofobi? Dimmi caro,confessati al prete che dopo t da l assoluzione 😃
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 08/10/2014 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    che poi molti omofobi sono anche elettori PD, FI, DC (o quel che è diventata) e Lega.... quindi non capisco perchè sono omofobi... infondo lo prendono in culo da 50 anni e da come votano ad ogni tornata sembrerebbe pure piacergli.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    che poi molti omofobi sono anche elettori PD, FI, DC (o quel che è diventata) e Lega.... quindi non capisco perchè sono omofobi... infondo lo prendono in culo da 50 anni e da come votano ad ogni tornata sembrerebbe pure piacergli.

Comunque io direi tutti ex-DC
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Mi ero ripromesso di non intervenire più su questo thread, perchè ogni forma di omofobia, di razzismo, di xenofobia, ma - soprattutto - di ingnoranza mi ferisce troppo.
    Mi permetto, quindi, solo di riportare uno sfogo che una mia amica ha postato sul suo profilo FB:

E' da qualche giorno che sto ricevendo messaggi del tipo: ti auguro di avere dei figli gay!
    Ebbene, vi dico in tutta onestà che per me avere un figlio etero o gay equivarrebbe al fatto di averlo moro oppure biondo, niente di più.
    Se volete davvero offendermi, se volete davvero ferirmi, se volete davvero straziarmi, vi basta solo augurarmi di avere dei figli come voi.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Chi si tromba un ultraquattordicenne non è un pedofilo anche se commette un reato
    Zioccaro queste sono le tipiche argomentazioni di chi sfrutta i cavilli per potersi fare impunemente gli under 18. Della serie se è consenziente...

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di non intervenire più su questo thread, perchè ogni forma di omofobia, di razzismo, di xenofobia, ma - soprattutto - di ingnoranza mi ferisce troppo.
    Mi permetto, quindi, solo di riportare uno sfogo che una mia amica ha postato sul suo profilo FB:

E' da qualche giorno che sto ricevendo messaggi del tipo: ti auguro di avere dei figli gay!
    Ebbene, vi dico in tutta onestà che per me avere un figlio etero o gay equivarrebbe al fatto di averlo moro oppure biondo, niente di più.
    Se volete davvero offendermi, se volete davvero ferirmi, se volete davvero straziarmi, vi basta solo augurarmi di avere dei figli come voi.
    favolosa...
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..riconosco che ammiro la vostra pacatezza.. io avrei già tirato giù due tre boie di quelle a modo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..riconosco che ammiro la vostra pacatezza.. io avrei già tirato giù due tre boie di quelle a modo..
    SbroccaBbro!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    favolosa...
    quando l'ho letta ti giuro che mi sono commosso: nella sua semplicità, e soprattutto nella sua lucidità, contiene tanto amore quanto tanto disprezzo.

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    il problema è che questa sorta di 'uomini primitivi' che fanno ancora distinzioni di 'genere' li fanno pure votare... e difatti i risultati si vedono...
    _\|_)(/_(/_(_|

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •