Ovviamente, ho già cercato in tutti i topic dove si parla di autoadattamento e da nessuna parte è specificato ciò che non mi è chiaro.
Prima faccio un riepilogo per spiegare fin dove già è tutto chiaro,
Per le Speed e le Street la procedura di autoadattamento dovrebbe essere uguale, da fare in caso di sostituzione di componenti che creano troppo scompenso alla carburazione...
a moto fredda, mettere la marica in Folle, accendere il quadro, portare l'interruttore Engine su ON e accendere senza più tirare la leva della frizione, ne muovere l'accelletarore, attendere fino a che la temperatura arriva a 90° (che si capisce perchè le ventole del raffreddamento iniziano a girare). Da questo momento attendere 12 minuti, affinchè la centralina faccia dei rilevamenti. Passato questo tempo spegnere la moto.... e si sentirà che la centralina emette dei rumori simili a un vecchio modem 56K.
E qui mi occorre un chiarimento, "Spegnere" portando l'interruttore Engine su OFF e lasciare il quadro acceso, quindi solo motore spento? Oppure spegnere totalmente portando su OFF la chiave e disattivando anche il quadro?
nel secondo caso, la centralina concluderebbe questo autoadattamento a quadro spento?
Grazie

fino ad ora mi pare sia andato tutto bene
non stiamo mica a pettinare le bambole qui