Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrea35 presidente non ti preoccupare su carusi, e sti cosi ne sanu, tranquillo saraceno e bravo figgiolo ma ancora ci manca npocu di ciriveddu supecchiu hahahahaha Tu marchi male!!! Ma il nick lo cambia ogni tre minuti???
Originariamente Scritto da Saraceno Ma il nick lo cambia ogni tre minuti??? ...è il cervello che nun cambia saracè...
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt ...è il cervello che nun cambia saracè... Me sa che dopo l'incontro col lupo ha avuto qualche problema mistico!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Me sa che dopo l'incontro col lupo ha avuto qualche problema mistico!!! be sinceramente l'incontro con il lupo un pò mi ha segnato lo devo ammettere hehehehe ma non vi posso svelare nullaaaaaa
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 be sinceramente l'incontro con il lupo un pò mi ha segnato lo devo ammettere hehehehe ma non vi posso svelare nullaaaaaa Bedda matri santissima, sant'Aita e san Brancasiu...chi ti fici du maniacu do lupu??? Ti ni isti in ritiru cu iddu e ti struppiau???
Originariamente Scritto da Saraceno Bedda matri santissima, sant'Aita e san Brancasiu...chi ti fici du maniacu do lupu??? Ti ni isti in ritiru cu iddu e ti struppiau??? vogghiu moriri mottu, siiii mi puttau all'evva e mi nisciu a mazza
Originariamente Scritto da Andrea35 vogghiu moriri mottu, siiii mi puttau all'evva e mi nisciu a mazza A to o a so???
Regole del Forum