Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: 14enne seviziato dal branco....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ma serio fai? Non cogli la sottile differenza che intercorre tra un calcio nelle palle ed un oggetto che ti viene infilato a forza nel sedere, dopo che qualcuno di ha immobilizzato e denudato?
    Non ho spulciato gli atti ma dubito che gli abbiano realmente infilato il ferro su per il suo buco umido e certamente non l'han fatto con intenti pruriginosi. Ma è prerogativa delle testate giornalistiche usare termini a cazzo no ? E' un semplice caso di bullismo finito male perchè gli attori sono il prodotto di un contesto di merda. Basta vedere i genitori come han reagito.

Comunque si capisce subito chi è la prima volta che viene a conoscenza di questa cosa (la sparata d'aria nel sedere) per quel che mi riguarda è il classico scherzo (bullismo) che finisce male al 100% almeno dal '87 in quanto è quella circa la prima volta che ne ho sentito parlare. credo sia capitato anche nell'officina nell'istituto tecnico dove studiai.
    Ultima modifica di Cracco; 14/10/2014 alle 09:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •