Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Mash 400 cc

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Già le versioni più piccole mi erano piaciute vedendole dal vivo e credo che questa meriti ancor di più. Peccato per il parafango posteriore tipo unghia..ottima scusa per cambiarlo al volo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    se la vede mio figlio sono finito...

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    molto carina

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    E' interessante scoprire che in virtù del prezzo abbordabile a questa motoretta sono perdonate cose che in altri casi hanno fatto scalpore... Tipo che è fatta in cina, che si rifà ad una dozzina di moto classiche come linea ecc. ecc.

Ho letto anche "ottima base per spippoli"... ahahaahhahahaahahahaahahahhahahahaahahahahaha
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di Herzog
    Moto
    Bonneville Blackjack
    bella segnalazione.
    Con pochi aggiustamenti - e a quel prezzo di vendita ce li si può permettere - potrebbe diventare una moto esteticamente molto piacevole.

Scusate, mi si sdoppia la vista: un monocilindro con due scarichi?
    Ultima modifica di Herzog; 14/10/2014 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Io la 250 l'ho vista esposta in vetrina presso un conce Suzuki qui a Torino. A me piace però bisogna vedere a livello di prestazioni. Avederla cosi oltre il vetro sembra finta e con un non so che di cinese

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista gia esposta in vetrina presso un conce Suzuki qui a Torino. A me piace però bisogna vedere a livello di prestazioni. Avederla cosi oltre il vetro sembra finta e con un non so che di cinese
    avrai visto la 125 o la 250, la 400 ancora non c'è.
    Almeno in foto pare più grossa e robusta delle altre

Citazione Originariamente Scritto da Herzog Visualizza Messaggio
    bella segnalazione.
    Con pochi aggiustamenti - e a quel prezzo di vendita ce li si può permettere - potrebbe diventare una moto esteticamente molto piacevole.

Scusate, mi si sdoppia la vista: un monocilindro con due scarichi?
    due valvole di aspirazione e due di scarico, è sempre stata una soluzione diffusa nei grossi monocilindrici

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    E' interessante scoprire che in virtù del prezzo abbordabile a questa motoretta sono perdonate cose che in altri casi hanno fatto scalpore... Tipo che è fatta in cina, che si rifà ad una dozzina di moto classiche come linea ecc. ecc.

Ho letto anche "ottima base per spippoli"... ahahaahhahahaahahahaahahahhahahahaahahahahaha
    Parlando ovviamente con beneficio d'inventario per quello che, per ora, si può vedere in foto, mi pare evidente che a una moto che non costa nemmeno 4000 euro si perdonino cose imperdonabili se spendi più di 10000 euro
    Ultima modifica di Shining; 14/10/2014 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Se la prendiamo noi... dopo mezz'ora ha già i bitubo, il kit matrix, gli scarichi aperti, il mini lucas, ed una sella monoposto...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Io sinceramente farei fatica ad acquistarla.
    La trovo molto ben fatta (dalle foto ovviamente.. poi su strada boh!?) e a un prezzo davvero ragionevole, con una cilindrata che non pretende ma che qualche soddisfazioncina te la fa togliere.
    Non la comprerei perché nel mio mezzo io cerco (per quanto mi è possibile) un senso, un'anima e sopratutto una storia. Qui ovviamente manca. Magari fra 25/50 anni...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Se pensi che certe Triumph e certe Harley le fanno in India......

Io direi che di questi tempi il prezzo abbordabile faccia perdonare molte cose.
    Del resto magari si compra una Triumph a 9000 euro e ci si accorge che monta componentistica di merda......

Quanto alla base per spippoli non vedo perchè no... si osannano tanto le preparazioni su base Yamaha SR500.... non è che ci vedo grandi differenze con questa qui.

Poi, ovviamente, ognuno la vede a modo suo e tutti i gusti son gusti.......
    Ultima modifica di Jazz; 14/10/2014 alle 12:48

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •