Già le versioni più piccole mi erano piaciute vedendole dal vivo e credo che questa meriti ancor di più. Peccato per il parafango posteriore tipo unghia..ottima scusa per cambiarlo al volo![]()

Già le versioni più piccole mi erano piaciute vedendole dal vivo e credo che questa meriti ancor di più. Peccato per il parafango posteriore tipo unghia..ottima scusa per cambiarlo al volo![]()
se la vede mio figlio sono finito...![]()

molto carina
E' interessante scoprire che in virtù del prezzo abbordabile a questa motoretta sono perdonate cose che in altri casi hanno fatto scalpore... Tipo che è fatta in cina, che si rifà ad una dozzina di moto classiche come linea ecc. ecc.
Ho letto anche "ottima base per spippoli"... ahahaahhahahaahahahaahahahhahahahaahahahahaha
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
bella segnalazione.
Con pochi aggiustamenti - e a quel prezzo di vendita ce li si può permettere - potrebbe diventare una moto esteticamente molto piacevole.
Scusate, mi si sdoppia la vista: un monocilindro con due scarichi?
Ultima modifica di Herzog; 14/10/2014 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Io la 250 l'ho vista esposta in vetrina presso un conce Suzuki qui a Torino. A me piace però bisogna vedere a livello di prestazioni. Avederla cosi oltre il vetro sembra finta e con un non so che di cinese![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
avrai visto la 125 o la 250, la 400 ancora non c'è.
Almeno in foto pare più grossa e robusta delle altre
due valvole di aspirazione e due di scarico, è sempre stata una soluzione diffusa nei grossi monocilindrici
Parlando ovviamente con beneficio d'inventario per quello che, per ora, si può vedere in foto, mi pare evidente che a una moto che non costa nemmeno 4000 euro si perdonino cose imperdonabili se spendi più di 10000 euro
Ultima modifica di Shining; 14/10/2014 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Se la prendiamo noi... dopo mezz'ora ha già i bitubo, il kit matrix, gli scarichi aperti, il mini lucas, ed una sella monoposto...![]()

Io sinceramente farei fatica ad acquistarla.
La trovo molto ben fatta (dalle foto ovviamente.. poi su strada boh!?) e a un prezzo davvero ragionevole, con una cilindrata che non pretende ma che qualche soddisfazioncina te la fa togliere.
Non la comprerei perché nel mio mezzo io cerco (per quanto mi è possibile) un senso, un'anima e sopratutto una storia. Qui ovviamente manca. Magari fra 25/50 anni...![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Se pensi che certe Triumph e certe Harley le fanno in India......
Io direi che di questi tempi il prezzo abbordabile faccia perdonare molte cose.
Del resto magari si compra una Triumph a 9000 euro e ci si accorge che monta componentistica di merda......
Quanto alla base per spippoli non vedo perchè no... si osannano tanto le preparazioni su base Yamaha SR500.... non è che ci vedo grandi differenze con questa qui.
Poi, ovviamente, ognuno la vede a modo suo e tutti i gusti son gusti.......
Ultima modifica di Jazz; 14/10/2014 alle 12:48
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus