Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    piuttosto demagogico come ragionamento.
    A domanda demagogica risposta demagogica.
    E poi la demagogia non è stata sdoganata dal barbone in persona? "Tutti in coro! Demagogo!" (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Infatti anche su "la Stampa" hanno avuto almeno il coraggio di ammettere che e' stato il primo ad andare a prendersela, la merda.

Vorrei vedere te se non l'avresti mandato a cagare dopo che ti ritrovi la casa piena di fango. A casa mia sono bastati qualche cm di acqua in garage per farmi andare il sangue agli occhi ... Pero' intanto ero nel pieno del trasloco e ho dovuto buttare parte della mobilia ...

Figurarsi i genovesi, per non parlare anche di Parma a cui non passa molto bene, leggendo oggi i quotidiani.

Ma poi si leggono queste bellissime cose ...

“Alluvione Genova, Renzi sapeva” | Servizio Pubblico

Che prima di Servizio Pubblico o altri, avevano fatto notare proprio sti maledetti fascisti di pentastellati: proprio una persona affidabile, nonche' onesta.
    Non ci voleva Servizio Pubblico per venirlo a sapere. Sono due giorni che si sente in tutti i notiziari.
    Però più che su Renzi mi focalizzerei sugli altri destinatari della lettera. Tutte le autorità liguri e genovesi. Nessuno dice che non ci siano responsabilità, anzi sono gigantesche.

Grillo più che a prendersi la merda mi sa che intendesse andare ad incassare un assegno. Purtroppo è tornato a mani vuote. O piene di merda. Quello che a spalare ci manda gli altri, sempre che ci fossero. Tranchant ciò che ha detto quel ragazzo al notabile grillino in giumbotto che polemizzava: guardati te e poi guarda me...
    Anche la patetica sceneggiata del pretendere 2mila € ad intervista per donarli ai genovesi. E la colpa di tutto che è della stampa. Ma andiamo...
    In Italia ormai ci sono Renzi e altri che vivacchiano parlando male di Renzi. L'opposizione è morta e sepolta, e non è un bene.
    Ultima modifica di paper; 14/10/2014 alle 17:01 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •