Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

TCP Rider L'avatar di legsroses
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    intendevo marche di MOTO.........
    muuahuahahuah.. immaginavo che te ne "uscissi" con una battuta simile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Purtroppo è solo una modifica estetica e un aggiunta del quickshifter di serie..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Street rx solo uno sfizio estetico...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Oh! queste sono le novità..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è solo una modifica estetica e un aggiunta del quickshifter di serie..
    Non son periodi di rivoluzioni purtroppo e la squadra vincente non si cambia.
    Se il prezzo non lievita di conseguenza,è una figata il qs;credvo che servisse solo in pista,invece fa godere anche in strada.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non son periodi di rivoluzioni purtroppo e la squadra vincente non si cambia.
    Se il prezzo non lievita di conseguenza,è una figata il qs;credvo che servisse solo in pista,invece fa godere anche in strada.
    Ovvio! Ma io appoggio la scelta anche del codino della Day! Era una modifica che avrei fatto non fosse costato troppo
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Ma che ragionamento fai. La r costava 30.000 euro la r1 12,830 euro

Poi quanti km hai fatto con quella moto? Perché se parliamo di 40, 60.000 km e non si è mai rotto nulla puoi dire che per il triplo del prezzo di una r1 hanno messo la componentistica affidabile come quella della r1 e già questo dimostrerebbe che per la stessa cifra non sono in grado di fare una moto affidabile, ma se ha poche migliaia di km.... Di cosa stiamo parlando.
    HO SEMPRE PARLATO DELLA ERRE, le altre non le conosco e non me ne importa,,
    IO PARLO DELLA MIA PERCHé LA CONOSCO E NON DO GIUDIZI ASSOLUTI COME FAI TU PER SENTITO DIRE!!!

ho già detto che non c'è la qualità che ci si dovrebbe aspettare riferita al prezzo da pagare!
    Quindi cosa stai dicendo??

e tu che spali merda su tutto, hai mai provato una moto del genere, per dire che è come una duna??
    o parli per sentito dire??

aggiungo un'ultima cosa che non so se riuscirai a comprenderla:

vedi Peppone, quando compro un giocattolo tipo questa o altro per puro piacere, lascio da parte i ragionamenti logici e razionali e vado con il cuore!!
    un pò come quando ti innamori di una ragazza...

non so se mi spiego, tutto il resto è noia.

TCP Rider Senior
    Mi fregasse minimamente delle motivazioni non razionali d acquisto avrei aperto una discussione sul perché certa gente si sposa i puttanoni pur sapendo che sono dei puttanoni si fa rovinare e rubare tutti i soldi senza nemmeno goderseli perché lei se li gode con un altro. Ma é una gran gnocca ed all amor non si comanda ...disse il gonzo.
    Cosa ha a che fare una r da 30.000 euro della quale non ci hai ancora detto il chilometraggio con l affidabilitá della versione da 20.000 che costa sempre 8000 euro piu di una r1 in questa discussione lo sai solo tu. Volevi farmi sapere che hsi la r e maagari suscitare invidia e sgomento? Hai sbagliato spggetto. Mi fa cagher a prescindere. Fosse stata una nr750 avrei anche condiviso l idea del grande acquisto ma di quel catrame impporta sega ;-)

Ognuno ha i propri gusti e se io non trovo da sindacare sui tuoi non farlo suoi miei. Sei libero di pensare che sia una gran cosa come io lo sono di considerarla pattume
    Ultima modifica di peppone; 17/10/2014 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Mi fregasse minimamente delle motivazioni non razionali d acquisto avrei aperto una discussione sul perché certa gente si sposa i puttanoni pur sapendo che sono dei puttanoni si fa rovinare e rubare tutti i soldi senza nemmeno goderseli perché lei se li gode con un altro. Ma é una gran gnocca ed all amor non si comanda ...disse il gonzo.
    Cosa ha a che fare una r da 30.000 euro della quale non ci hai ancora detto il chilometraggio con l affidabilitá della versione da 20.000 che costa sempre 8000 euro piu di una r1 in questa discussione lo sai solo tu. Volevi farmi sapere che hsi la r e maagari suscitare invidia e sgomento? Hai sbagliato spggetto. Mi fa cagher a prescindere. Fosse stata una nr750 avrei anche condiviso l idea del grande acquisto ma di quel catrame impporta sega ;-)

Ognuno ha i propri gusti e se io non trovo da sindacare sui tuoi non farlo suoi miei. Sei libero di pensare che sia una gran cosa come io lo sono di considerarla pattume
    aveva 5000 km ora ne ha 7500, ho comprato la meglio che ho trovato.
    non ho mai detto che sono affidabili anzi!
    però ti fa godere....tanto!! e il resto mi interessa il giusto!, hai capito?

riguardo alle scelte irrazionali legate alla gnocca si potrebbe aprire un topic da paura!

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •