sono tutti belli...complimenti alle famiglie !!!!
mi sento di quotare dott_speed con la sua figliolina Matilde.....davvero bello vedere un padre che passa la propia passione ai suoi figli......spero e mi auguro un giorno di esser anche io cosi![]()
sono tutti belli...complimenti alle famiglie !!!!
mi sento di quotare dott_speed con la sua figliolina Matilde.....davvero bello vedere un padre che passa la propia passione ai suoi figli......spero e mi auguro un giorno di esser anche io cosi![]()
belli tutti e tutte, mo provo pure io, le foto sono di agosto, vediamo se riesco.
Flavio
Claudia
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
aspettiamo le tue....
oggi le avevo messe, dopo aver fatto un album sul sito vitgilio ho carocato l'url e si vedevano anche se piccole, ora però non si vede una cippa, come devo fare, purtroppo sono file pesanti e non li posso cariocare nel messagio dal miop pc, ora provo con putfile, vediamo...
vediamo sto putfile
altrimenti andate qui:
Putfile - Uploaded Picture
Putfile - Uploaded Picture
Ultima modifica di bond972; 11/09/2007 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
non è difficile. prima carica le immagini su Imageschak o come cavolo si chiama. Poi usa la funzione inserisci immagine ed incolla i rispettivi link nel riquadro della risposta. Mi spiego meglio:
1. carica l'immagine con la funzione di image shack:
2. poi vai sul riquadro di image schak e copia (o tagli) il link dell'immagine (il link si trova in basso)
4. a questo punto vai su inserisci immagine, clicca col mouse, copia il link nel riquadro che ti si apre e dai conferma
5. a questo punto l'immagine ti viene caricata. ciao![]()
Ultima modifica di paolone74; 11/09/2007 alle 20:27
Ultima modifica di armageddon; 11/09/2007 alle 20:40
riprovo come da consiglio, son venute ma forse sono troppo grandi se qualcuno può, moderatoriiii, rimpicciolitele.
![]()
forse ce l'ho fatta
![]()