Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gixxer73 Io ho un treno nuovo in garage.. Se continua così me le tengo e via.. Perché volevi restituirle nuove?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da Ary675 Perché volevi restituirle nuove? Se devo restituirle entro l'anno sono nuove per forza .. Ho le continental sulla moto, e cambiando il posteriore il treno è nuovo, perciò queste forse andranno su' la prossima estate ...
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da gixxer73 Se devo restituirle entro l'anno sono nuove per forza .. Ho le continental sulla moto, e cambiando il posteriore il treno è nuovo, perciò queste forse andranno su' la prossima estate ... e ritornale il prossimo autunno come faccio io con l'ant SA2 mica hanno scadenza, puoi sempre inventarti di essere stato in burundi 1 anno
Regole del Forum