Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 243

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    La questione è semplice: basta mettere sulle divise delle fdo un numero di matricola che indentifichi l'agente...vedrete come le teste calde che fanno i duri come si ammorbidiranno. In tutti paesi civili ogni poliziotto ha il numero di matricola ben leggibile sulla divisa...naturalmente è uan cosa troppo di buon senso per l'italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    La questione è semplice: basta mettere sulle divise delle fdo un numero di matricola che indentifichi l'agente...vedrete come le teste calde che fanno i duri come si ammorbidiranno. In tutti paesi civili ogni poliziotto ha il numero di matricola ben leggibile sulla divisa...naturalmente è uan cosa troppo di buon senso per l'italia
    facciamo lo stesso anche coi manifestanti da parte dell'organizzatore, così evitiamo infiltrati e cazzoni che vogliono solo approfittare dell'occasione per sfasciare auto o vetrine
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    i manifestanti possono essere bloccati se fanno danni, le fdo mica possono essere bloccate se commettono abusi....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    la degenerazione dello stato sociale del nostro paese è nota a tutti.

Quando "ero giovane"...................ho partecipato a tante manifestazioni, anche cruente, la differenza con quelle dei nostri giorni è che allora si sapeva benissimo qual' era la "controparte"..................
    oggi dietro il caos della politica ......tutti rivendicano le proprie ragioni.............
    Se il nostro "rivoluzionario" Presidente del Consiglio invece di andare dalla Sig.ra (sic!!) D' Urso...(mi ricorda un film già visto) fosse andato a tempo debito (come più volte richiesto) dai lavoratori in questione....................forse non saremmo arrivati ai fatti appena avvenuti..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    siamo aalle solita,siamo qui a litigare ma la verità non la sapremo mai...se hanno caricato un motivo c'è...
    si ma qual' è ? è questo che mi schifa
    quasi certamente e partito tutto da qualche facinoroso che ha caricatio gli anuimi , io vorrei solo sapere se questo facinoroso
    aveva una giacca in pelle e magari era pure fiorentino
    perchè io credo questo
    come dici non sapremo mai la verità , oppure la sappiamo ma non verrà confermata
    a me Renzi fa paura per 2 motivi
    1 sta affondando l' italia ( l' iva al 25 nel 2018 è solo la goccia che fara esplodere il vaso )
    2 ha l' appoggio di tutti ( anche di chi dice di non essere d' accordo con lui per davanti e per dietro lo appoggia )
    e con questa consapevolezza suggerisce questi metodi folli
    sta dicendo un sacco di cose che qualche anno fa diceva 1 di arcore e gridavamo tutti allo scandalo
    adesso siccome lo dice un "SIMPATICONE" via twitter allora tutti col culo fuori

queste sono solo mie opinioni e farneticazioni folli
    quindi verrò bollato come anarchico e comunista ( insieme ) , ma questo pallone gonfiato HA UCCISO L' ITALIA "
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    hai ragione,ma in altri paesi il poliziotto è più tutelato...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    siamo aalle solita,siamo qui a litigare ma la verità non la sapremo mai...se hanno caricato un motivo c'è...
    Senza alcuna acrimonia nei tuoi confronti, di motivi ce ne possono essere a migliaia, ma se son sbagliati... ... ... Come la mettiamo?

Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    e per questo che stanno facendo chiudere tutte le fonderie , hanno la scusa per non fare le targhette

scherzo
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    il conflitto sociale andrà verso scontri sempre più duri.....ancora non siamo a niente e di questi incidenti ce ne saranno a milioni....

però non si può dire che se hanno caricato un motivo ci sarà!!!!!!!! deve essere ben chiaro

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Fatto sta che l'Italia è e rimane un paese di m***a. Bellissimo, pieno di figa e con posti unici al mondo...ma sempre governato male, lento e pieno di ladri e contraddizioni, che va contro il benessere dei cittadini a favore di pochi eletti. Ve lo dice uno che grazie ad un incidente stradale con colpe 100% altrui ha perso il posto di lavoro precario (da 1 anno in una azienda a contrattini di 1-2 mesi) senza averne ancora trovato un altro. Fortuna che ho ripreso pienamente la salute! Ma figuratevi che cazzo di tutela che hanno i lavoratori. Ah dimenticavo: sono sposato ed ho un mutuo.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •