non ci trovo niente di strano...ultimamente la vedo una richiesta sempre più frequente nei ristoranti
non ci trovo niente di strano...ultimamente la vedo una richiesta sempre più frequente nei ristoranti
idem...
rimane normalmente solo l'osso delle bistecche che porto a casa per la felicità del mio beagle... se rimane qualcosa d'altro vuol dire che faceva schifo.
Se invece rimane una bottiglia d'acqua mezza piena la porto sempre via... piuttosto che buttarla la bevo io dopo.
Mi garba vedere che anche qui c'è chi rispetta il cibo e porta a casa ciò che ha avanzato
Bravi ragazzi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sempre fatto quando avanza qualcosa, il problema è che difficilmente avanza... E infatti si vede! Sigh sobb!
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Come lo scrofo ed altri.... difficilmente avanza qualcosa, io odio lo spreco del cibo
Una volta però è capitata con la paella e me la sono portata a casa
mai fatto, ma l'ultima volta che sono stato al ristorante (con mia moglie) ci ho pensato seriamente era rimasta quasi mezza bottiglia di Amarone (era una ricorrenza importante) e con quello che costa ci ho pensato seriamente, poi alla fine ho deciso di berla alla goccia.......
forse la portavo a casa era meglio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
cosa vuoi portare a casa....con quelle microporzioni da diabetico che ti danno ai ristoranti.....cosa vuoi che avanzi?
bisogna portare il cibo x cani al ristorante x mangiare qualcosa
ho sempre pensato che fosse una cosa piu' che giusta: cio' che pago e' mio
quello di bello che c'e' negli usa, e' che sono attrezzatissimi per farlo, con le opportune confezioni
francamente in italia, e' ancora una cosa poco frequente, per mia esperienza.
il vino sempre, spesso e volentieri del cibo normalmente non resta nulla, ma quando si tratta di pizza sempre nel cartone quella che i figli non finiscono, sempre cosi da quando vivo all'estero, in Italia mai fatto