Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76 questa e' la mia...compreso "iva" ...eeeee no caro Everts, visto il colore ho la precedenza io! (è il mio schermo o la moto è davvero Nuclear Red?)
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da ANGELOSPEED mi piace iva, quanti anni ha??????? secondo me ci arrestano per pedofilia..
Originariamente Scritto da paolone74 15. suo padre è un maresciallo dei carabinieri. ancora interessato?? be guarda si è fatto tardi, magari ripasso
Originariamente Scritto da Marco Manila ...eeeee no caro Everts, visto il colore ho la precedenza io! (è il mio schermo o la moto è davvero Nuclear Red?) Boss. non è chiaro. hai la precedenza sulla moto o su IVA?? fammelo sapere che sono interessato all'una ed all'altra..
Originariamente Scritto da Marco Manila ...eeeee no caro Everts, visto il colore ho la precedenza io! (è il mio schermo o la moto è davvero Nuclear Red?) un paio di palle.. la precedenza te la lasciamo solo se ha anche i capelli nuclear red..
Ultima modifica di Misha84; 11/09/2007 alle 22:24
Originariamente Scritto da paolone74 invio il tuo messaggio al nucleo antipedofilia??? guarda bene cosa avevo scritto..nn e' un'errore di stampa...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
questa è sua nonna COMMANDO 750
Originariamente Scritto da Marco Manila ...eeeee no caro Everts, visto il colore ho la precedenza io! (è il mio schermo o la moto è davvero Nuclear Red?) mi spiace deluderti ma e' la foto che ha un'effetto particolare sui colori..e poi cmq la tua e' rosa!!
Originariamente Scritto da everts76 mi spiace deluderti ma e' la foto che ha un'effetto particolare sui colori..e poi cmq la tua e' rosa!! anzi, è FUCSIA
Originariamente Scritto da Misha84 anzi, è FUCSIA NUCLEAR PINK???
Regole del Forum