Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 243

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    i buoni da un lato e i cattivi dall'altro sono fuori moda da un pezzo. I cazzoni che si sentono uomini usando violenza ci sono sia tra fdo che tra gli scioperanti, come regola generale. Nel caso di ieri, mangannellare i padri di famiglia è stato un atto vile, ma non da parte del singolo poliziotto che, magari con il cuore piccolo piccolo, ha dovuto solo obbedire pena il posto di lavoro. La merdata è stata fatta da chi ha dato l'ordine, perche in ogni manifestazione le scelte se caricare o meno non vengono dal cordone delle fdo ma da chi supervisione la vicenda e, alla luce dei fatti concreti, vede una potenziale ed attuale minaccia. Ieri, evidentemente, chi ha deciso ha commesso un errore colpevole o voluto. Dipende poi da chi ha dato l'ordine...perchè il pesce fete sempre dalla testa. La cosa tra l'altro più stupida è esasperare gli animi...visto che alla prossima manifestazione di gente che perderà il lavoro, i disordini saranno maggiori per il semplice motivo che chi non ha piu nulla da perdere, perche schifiato dallo stato, bastonato come un cane, perde il lume della ragione....non c'è peggio far incazzare la gente onesta sulla lunga, la storia insegna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    i buoni da un lato e i cattivi dall'altro sono fuori moda da un pezzo. I cazzoni che si sentono uomini usando violenza ci sono sia tra fdo che tra gli scioperanti, come regola generale. Nel caso di ieri, mangannellare i padri di famiglia è stato un atto vile, ma non da parte del singolo poliziotto che, magari con il cuore piccolo piccolo, ha dovuto solo obbedire pena il posto di lavoro. La merdata è stata fatta da chi ha dato l'ordine, perche in ogni manifestazione le scelte se caricare o meno non vengono dal cordone delle fdo ma da chi supervisione la vicenda e, alla luce dei fatti concreti, vede una potenziale ed attuale minaccia. Ieri, evidentemente, chi ha deciso ha commesso un errore colpevole o voluto. Dipende poi da chi ha dato l'ordine...perchè il pesce fete sempre dalla testa. La cosa tra l'altro più stupida è esasperare gli animi...visto che alla prossima manifestazione di gente che perderà il lavoro, i disordini saranno maggiori per il semplice motivo che chi non ha piu nulla da perdere, perche schifiato dallo stato, bastonato come un cane, perde il lume della ragione....non c'è peggio far incazzare la gente onesta sulla lunga, la storia insegna
    hai perfettamente ragione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima

Tutto giustissimo però a sto punto mi chiedo se l unico stronzo idealista sia io,mi hanno sempre insegnato ad avere un autonomia morale e di pensiero,non dico che quei ragazzi in divisa che manganellavano stessero godendo nel farlo (spero) ma se t viene dar un ordine sbagliato solo perché é un ordine di un superiore lo esegui? Immagina se i poliziotti anziché piegarsi agli ordini di un folle si fossero limitati a fare contenimento e a incanalarli altrove.
    Mia madre da piccolo mi diceva:ma se tutti si buttano dal ponte tu li imiti o usi il cervello?
    Il discorso sta tutto qui
    Autonomia di pensiero e rispetto per chi sguazza nella merda come te.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Io non ho deciso,ho valutato video molto chiari.
    Scusa una cosa ma se vedi uno che spacca la faccia a una donna sai già che sta facendo una cazzata oppure ti domandi "chissà che avrà fatto quella donna per meritarselo?"
    É questione di buon senso,il corteo era disarmato e cercava di aprirsi una via di fuga,ora spiegami quale diavolo di motivo c era di usare la violenza?li incanalavi nella via ebasta.
    Ma nemmeno l evidenza vuoi ammettere?io non porto rispetto achi nega l evidenza,non ho problemi con le fdo a prescindere ma ammettere l errore é un onta molto grave?
    Poi é logico che quelli armati siete voi e bisogna star zitti se a ogni manifestazione si vogliono riportarea casa tutti i denti
    Una guerra fra poveri
    Sei cosi' ''preso'' nelle tue considerazioni, che vedi divise dappertutto.
    Io, la mia, l'ho indossata ai tempi del militare(e ne sono fiero).
    Non sto qui a giudicare l'operato delle FdO,sto solo reclamando rispetto verso un altro utente di TCP,sia che indossi una divisa o meno.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

6. 30/10/2014, 17:31

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella affermazione del cazzo!!!! scusatemi ma ci vuole
    chiedo cortesemente di chiudere il post e di ammonire questo utente...ora si è superato ogni limite grazie...
    Ultima modifica di gc57; 30/10/2014 alle 18:30
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Tutto giustissimo però a sto punto mi chiedo se l unico stronzo idealista sia io,mi hanno sempre insegnato ad avere un autonomia morale e di pensiero,non dico che quei ragazzi in divisa che manganellavano stessero godendo nel farlo (spero) ma se t viene dar un ordine sbagliato solo perché é un ordine di un superiore lo esegui? Immagina se i poliziotti anziché piegarsi agli ordini di un folle si fossero limitati a fare contenimento e a incanalarli altrove.
    Mia madre da piccolo mi diceva:ma se tutti si buttano dal ponte tu li imiti o usi il cervello?
    Il discorso sta tutto qui
    Autonomia di pensiero e rispetto per chi sguazza nella merda come te.
    quello che dici è in parte giusto,il resto è sempre giusto ma inattuabile concretamente. Dalla notte dei tempi chi porta la divisa non deve pensare ma obbedire...perchè se un soldato dovesse pensare su cosa è giusto e cosa è sbagliato fare, schierandosi di conseguenza, sarebbe il caos per ovvie ragioni (vedesi i film orizzonti di gloria, uomini contro etc che affrontano proprio questo tema) Naturalmente ed ovviamente è sbagliato manganellare dei poveri cristi che chiedono solo di farsi sentire e di essere cacati dallo stato. Nel caso che ci occupa, è evidente che l'ordine di manganellare in modo espresso non è stato data da nessuno ma, al contrario, è stato frutto di interpretazione l'ordine di non consentire ai manifestanti di arrivare al ministero. Quindi l'errore non è nell'ordine in se ma è sul come attuare il predetto ordine; ed è qui che entra in gioco il buon senso e l'umanità che in questo caso è mancato a chi, invece, di dissuadere i manifestanti dal proseguire con metodi meno aggressivi, ha preferito usare la violenza fine a se stessa.

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Sei cosi' ''preso'' nelle tue considerazioni, che vedi divise dappertutto.

Io, la mia, l'ho indossata ai tempi del militare(e ne sono fiero).

Non sto qui a giudicare l'operato delle FdO,sto solo reclamando rispetto verso un altro utente di TCP,sia che indossi una divisa o meno.

Ma smettiamola con sto vittimismo,gli ho detto di vergognarsi perché non é in grado di ammettere che hanno sbagliato ma come sempre difende l indifendibile,come sul 3d di Aldrovandi per farti un esempio.
    Nega l evidenza ed é lui che manca di rispetto a chi subisce soprusi da parte Dell divise.
    Vai a vedere la definizione di "offesa" sul dizionario e dimmi se corrisponde a me che dico"vergogna"
    Anziché deviare il discorso su baggianate,rispondi nel merito,sr tu fossi poliziotto e ti ordinassero di compiere un azione violenta nei confronti di gente disarmata tu lo faresti solo perché é un ordine?
    A questo vorrei una risposta da te ma anche da urash
    Se no,esagerando,giustifichiamo tutti gli eccidi fascio\nazisti in fondo quei poverini eseguivano ordini (esempio volutamente eccessivo,soffermati sulla domanda)

10. 30/10/2014, 17:44

Moto
    Day rossissima
    quello che dici è in parte giusto,il resto è sempre giusto ma inattuabile concretamente. Dalla notte dei tempi chi porta la divisa non deve pensare ma obbedire...perchè se un soldato dovesse pensare su cosa è giusto e cosa è sbagliato fare, schierandosi di conseguenza, sarebbe il caos per ovvie ragioni (vedesi i film orizzonti di gloria, uomini contro etc che affrontano proprio questo tema) Naturalmente ed ovviamente è sbagliato manganellare dei poveri cristi che chiedono solo di farsi sentire e di essere cacati dallo stato. Nel caso che ci occupa, è evidente che l'ordine di manganellare in modo espresso non è stato data da nessuno ma, al contrario, è stato frutto di interpretazione l'ordine di non consentire ai manifestanti di arrivare al ministero. Quindi l'errore non è nell'ordine in se ma è sul come attuare il predetto ordine; ed è qui che entra in gioco il buon senso e l'umanità che in questo caso è mancato a chi, invece, di dissuadere i manifestanti dal proseguire con metodi meno aggressivi, ha preferito usare la violenza fine a se stessa.

Insomma giraci intorno ma il succo é che hanno fatto una stronzata.
    Eppure c é chi non riesce ad ammetterlo

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    bella affermazione del cazzo!!!! scusatemi ma ci vuole

chiedo cortesemente di chiudere il post e di ammonire questo utente...ora si è superato ogni limite grazie...

Te però le provocazioni le raccogli tutte eh.....
    Prova a non dare spago

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    ma quale ammonire non era fallo !!

C era una vespa che stava per pungerlo.
    Zooma la foto 😉
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 30/10/2014 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Sta di fatto che Alfano, chiamato a rispondere sui fatti, non ha risposto sui fatti. Chi ha dato il via alle sprangate? Perché? Pagherà per l'errore? Se si, come? Se no, perché?

Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    NON AVEVO VISTO LA VESPA CHE STUPIDO......... ALL'ORA GIUSTO! AMMONITEMI PERCHE' HO SBAGLIATO

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •