NON AVEVO VISTO LA VESPA CHE STUPIDO......... ALL'ORA GIUSTO! AMMONITEMI PERCHE' HO SBAGLIATO
NON AVEVO VISTO LA VESPA CHE STUPIDO......... ALL'ORA GIUSTO! AMMONITEMI PERCHE' HO SBAGLIATO
Mo' ti rispondo per l'ultima volta visto che le tre precedenti non hai capito:
NON HO NESSUNA INTENZIONE di discutere con te dell'argomento,perche' non mi piace il tuo modo di discutere.
Ti ho esortato solo a non offendere gli altri utenti.Stop!Spero che stavolta sia chiaro il concetto.
Puoi starne certo![]()
Ultima modifica di gc57; 30/10/2014 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
E tu fai il superiore e non cadere nelle provocazioni.
Buona visione su RaiTre in questo istante
Per non dimenticare l infamia.
Le anime belle servono a poco amico mio.
É finito il tempo delle chiacchiere a vuoto,la gente va svegliata,preferisco uno che urla le sue ragioni a uno che le sussurra per paura di essere in minoranza.
Ma é questa mentalità che fotte sto paese, ci facciamo inculare da chi ci fotte con educazione e abbiamo paura di chi ,con un po troppa arroganza a volte, dice le cose giuste.
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 30/10/2014 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
mi giudichi senza conoscermi.
senza conoscere la mia storia.
Senza conoscere che mi sono alienato le simpatie (non la stima) dei miei datori per aver svolto il mio lavoro con conoscenza e trasparenza (visto che mi occupo di bilanci, e quando non era possibile me ne sono andato.
Adesso tu dici che non bisogna sussurrare e non urlare...............mha.......
io urlavo. quarant' anni fa................poi mi sono accorto, nel mio piccolo, che "sussurrando"..............spesso le mie parole e i miei concetti hanno colpito.
Dopo questo pippone tu continuare con i tuoi modi: PIU' che giusto.
Ma non puoi denigrare i miei....................spero che questo concetto ovvio arrivi chiaro alla tua mente eccelsa.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
No no aspetta io non t volevo giudicare ne inquadrare.
Il mio era un discorso generale non rivolto a te, tu con il tuo intervento mi hai dato lo stimolo per esprimere tale concetto.
Ti stavo solo spiegando per quale motivo ho toni così bruschi, perché io invece nella vita ho imparato che se fai il bravo bimbo e non ti lamenti mai ti mettono tutti i piedi in testa.
Lungi da me giudicare te che assolutamente non conosco.
Mi spiace per il fraintendimento
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
La questione dei toni... è controversa e complicata!
A volte "urlando" si ottiene ascolto perché si rompe il silenzio o il vociare degli altri, ma non sempre l'ascolto che si ottiene porta poi alla comprensione di quanto si sta dicendo, perché si ti stanno ascoltando ma no, non ti stanno capendo. Si sono tutti concentrati sul modo e non sul concetto. "Sussurrando" invece difficilmente si è ascoltati se non in determinati momenti e occasioni, a volte fortuite altre volte costruite ad arte. Certo è che chi ti ascolta nel momento in cui tu "sussurri" è decisamente più disponibile a comprendere il concetto (che ahimè non significa che sposerà la tua causa, ma solo che ha capito quello che gli stai dicendo).
La differenza (a mio vedere) sta proprio qui. Nel saper dosare momenti di "urla" con momenti di "sussurri". E l'ho imparato dalla recitazione, un mio insegnante di grafica alle scuole superiori era anche uno scenografo e attore di teatro, alle sue lezioni seppur noiose non volava una mosca perché il suo tono di voce era continuamente altalenante. Urlava come un pazzo dicendo "L'INCHIOSTRO SERIGRAFICO..." e poi sussurrava "...è più denso e coprente di quello litografico...".
Di solito funziona. Occhio però a non esagerare![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)