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Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Comparativa medie sportive: Panigale 899, MV F3 800 e Daytona 675R

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Osva75
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  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
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    A prescindere dai test e dai loro risultati non capisco cosa aspetti Triumph a proporre la Daytona 800, non hanno nemmeno il problema che possa disturbare la sportiva piu grande di casa dato che non c'è...
    Poi visto il ritorno allo scarico in posizione classica ecc avrebbero potuto proporla col monobraccio (ma questo fin da subito battendo sul tempo mv)
    Ma forse faranno come il tiger sport svegliandosi con anni di ritardo...
    Come per i controlli elettronici del resto...
    Ultima modifica di superIII; 31/10/2014 alle 05:29

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    A prescindere dai test e dai loro risultati non capisco cosa aspetti Triumph a proporre la Daytona 800, non hanno nemmeno il problema che possa disturbare la sportiva piu grande di casa dato che non c'è...
    Poi visto il ritorno allo scarico in posizione classica ecc avrebbero potuto proporla col monobraccio (ma questo fin da subito battendo sul tempo mv)
    Ma forse faranno come il tiger sport svegliandosi con anni di ritardo...
    Come per i controlli elettronici del resto...
    per fare la 800 devono fare un progetto nuovo, quando il nuovo 675 è il riferimento delle medie...ma chi glielo fa fare?
    per altro con le 800 manco possono fare il BSS.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    per fare la 800 devono fare un progetto nuovo, quando il nuovo 675 è il riferimento delle medie...ma chi glielo fa fare?
    per altro con le 800 manco possono fare il BSS.
    una cilindrata più alta tipo 900cc o giù di li, da abbinare ad una sportiva e depotenziarlo per una sporturing (tiger-sprint) e naked rinnoverebbe tutta la gamma.
    Il 1200 lo hanno già per i bisonti.
    Il 675 MV è stato progettato dall'inizio per essere portato ad 800 e con una piattaforma di motore hanno fatto vari modelli e potenze...

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Norik
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    ma hanno il 1050 gia pronto facciano il daytona con quel motore
    l' 800 che senso ha se hai un 675 ? lo fai da 160 cv e sono tutti felici
    avrebbero una moto con cv a sufficenza non farebbe paura come i 1000 da 180 cv, ma non sarebbe troppo
    piccolo da non invogliare chi vuole cv
    poi che non venda che gli frega , grandi numeri non li ha mai fatti
    fatta eccezzione per il tiger 800

    e non dimentichiamo che avere un 800 significa scontrarsi col VFR 800 , il che sarebbe un suicidio commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Dammi una moto di quelle e vedi cosa ti combino io...
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    Almeno eh...
    io in un quarto d' ora le ho sfasciate tutte e 3 alla prima curva ,
    Ultima modifica di Norik; 31/10/2014 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
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    il 1050 è un reperto archeologico rispetto a quello che sta circolando sui listini della concorrenza... ingombri e caratteristiche tecniche non sono adatti ad una moto sportiva, se vogliono fare una sportiva con cilindrata maggiore del 675 devono per forza di cose fare un nuovo motore e non andare a concorrere con le potenze dei 1000 attuali che sono irraggiungibili ma puntare sul altro.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Norik
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    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il 1050 è un reperto archeologico rispetto a quello che sta circolando sui listini della concorrenza... ingombri e caratteristiche tecniche non sono adatti ad una moto sportiva, se vogliono fare una sportiva con cilindrata maggiore del 675 devono per forza di cose fare un nuovo motore e non andare a concorrere con le potenze dei 1000 attuali che sono irraggiungibili ma puntare sul altro.
    lo so che è vecchio , ma si puo dire lo stesso del 675
    allora che facciano 2 motori nuovi 800 e 1050 , per dire
    ma rifare il 1050 vorrebbe dire mettere quel motore sugli altri modelli
    ma sapendo che triumph non brilla per innovazione rimarebbe tutto statico
    allora che lascino i motori come sono e lo mettano sul daytona , almeno proporrebbero un modello "nuovo"
    che sarebbe ora , visto quello che stanno proponendo adesso
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
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    il 675 è un progetto molto più moderno... il 1050 nasce dai 955...

  10. #49
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    Triumph non ha alcuna tradizione di supersportive di alta gamma e non credo abbia nemmeno voglia ne Interesse per investire in un progetto del genere.Cosi come non ha mai certo brillato dal lato dell'innovazione tecnologica. Sono moto di nicchia dedicate ad un pubblico affezionato al marchio che non bada a grafici di test ne a comparative di riviste di settore. Quanti di voi Hanno venduto una jap per salire su una Triumph?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  11. #50
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    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Triumph non ha alcuna tradizione di supersportive di alta gamma e non credo abbia nemmeno voglia ne Interesse per investire in un progetto del genere.Cosi come non ha mai certo brillato dal lato dell'innovazione tecnologica. Sono moto di nicchia dedicate ad un pubblico affezionato al marchio che non bada a grafici di test ne a comparative di riviste di settore. Quanti di voi Hanno venduto una jap per salire su una Triumph?
    io :-)
    poi a dir la verità basandosi sui test delle riviste e considerando che la maggioranza la supersportiva la usa pure in strada,non capisco come si faccia a valutare altre 600 che non siano la Daytona
    come sfruttabilità su strada a qualsiasi regime non ha rivali e ora in più è pure più comoda
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

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