il 675 e il 1050 escono nel 2006 entrambi
entrambi sono nuovi progetti sono "vecchi" uqualmente
il 1050 sostituisce il 955 , ma il progeto era nuovo
sicuramente aveva molto del 955 ,come il 675
quindi o in triumph o si decidono a ammodernarsi oppure affondano
hanno un listino penoso in fatto di moto ( non sto dicendo che fanno schifo le moto )
proporre un colore nuovo o un nuovo codino non fanno del tiger del daytona o del bonneville moto nuove
fanno solo calare il prezzo della mia SE e basta
dopo 8 anni sarebbe buona cosa che prendessero i vecchi motori e ne proponessero di nuovi
piu leggeri meno ingombranti e con prestazioni degne del 2015
come stanno facendo TUTTE le case motociclistiche
quest' anno all' eicma ci saranno nuovi modelli alcuni rifatti nuovi e altri nuovi di pacca
anche cose fuori dalla logica come L' h2r
triumph cosa presenterà
per ora , sembra , nulla se non l' ennesima colorazione "special" per le modern classic
proporre un daytona 1050 , seppur vecchio come concessione sarebbe una grande novita per triumph
non credi ?
questa frase sta diventando un luogo comune
non sono d' accordo , io l' ho scelta perchè quella volta era l' unica moto del genere
multistrada v-strom e compagnia sono uscite dopo