Oggi comprato il telo per coprire la poveretta dalle tonnellate di polvere dell'autorimessa...
Oggi comprato il telo per coprire la poveretta dalle tonnellate di polvere dell'autorimessa...
Ciao oggi, ho fatto il giro di quasi tutte le masse ( motorino, batteria, start relè ecc.) togliendo ossidazioni con carta vetrata. Cosi sono a posto per un altro po. Ciao a tutti.
Inviato dal mio XT1021 utilizzando Tapatalk
Sabato scaricato liquido refrigerante e lavato tutto il circuito di raffreddamento con macchinario. Era pieno di "fanghiglia" tanto da bloccare il normale funzionamento dell'impianto. Sostituito il tubo in gomma superiore (pipetta coperchio termostato- radiatore) che la domenica precedente si era bucato tornando da una breve gita. Probabilmente a causa di una elevata pressione all'interno del circuito di raffreddamento tanto che la tubazione si era sfilata dall'innesto della pipetta di circa 1 cm, gonfiata e poi bucata.
Riempito impianto, ben sfogato e perfettamente funzionante.![]()
Ciao, e una pompa con serbatoio a circuito chiuso. Permette di fare circolare il liquido all'interno degli scambiatori di calore per rimuovere eventuale incrostazione di calcare. E un attrezzo che uso a volte sul lavoro. Utile per mantenere in circolo un determinato prodotto per un tempo lungo.

Oggi sono riuscito a passare dal meccanico!!! Esito: Statore andato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

Ordinato kit sospensioni MUPO le mie quasi originali sono finite....Azathot quanto ti e costata l operazione marce...

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Io ho cambiato cavo frizione completo originale in concessionaria e ho speso 50 euro ol montaggio....non posso dire siano cari....