Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Azzo! Dimissioni subito!
    Per essere uno che non lo ha votato,ti vedo molto..preso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Per essere uno che non lo ha votato,ti vedo molto..preso.
    A dire il vero ero ironico, ma era messa ironicamente anche la faccina, per cui avrei dovuto aggiungere anche l'altra che rotea gli occhi, dopo aver racchiuso la parte precedente tra parentesi quadre...
    Semplicemente mi pare poco attinente. Una curiosa combinazione che può far sorridere, ma troppo poco per sostenere una sua familiarità di vecchia data con Berlusconi.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A dire il vero ero ironico, ma era messa ironicamente anche la faccina, per cui avrei dovuto aggiungere anche l'altra che rotea gli occhi, dopo aver racchiuso la parte precedente tra parentesi quadre...
    Semplicemente mi pare poco attinente. Una curiosa combinazione che può far sorridere, ma troppo poco per sostenere una sua familiarità di vecchia data con Berlusconi.
    A me invece viene da piangere Per uno che dal primo momento si 'e' autodefinito rottamatore ,che, subito dopo e in tempi non sospetti,e' andato a cena ad Arcore a pianificare quello che poi sarebbe diventato il patto del Nazareno e che,adesso,regge il proprio governo col supporto di Forza Italia ,io vedo mooolte attinenze
    Gli unici che ha rottamato,sono stati i suoi avversari nel partito,dopo avergli detto ''stai sereno''..

..qua diciamo :''stai senza penzier''
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •