





Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo



tu immaginati il rosik di uno con i160 cavalli traction control che viene sorpassato in curva sul bagnato da uno di questi cosi...al bar del passo non si ferma e tira dritto..
il prezzo però è alto. ho guardato che il tricity yamaha costa solo 3400 euro.. ok è un 125 ma l'uso è prettamente urbano..



immaginatelo ibrido, accesso agli ztl, cappottina stile dune buggy per l'inverno, corsie preferenziali(nuovo codice della strada) qui si parla del 350 quindi almeno 25 km litro) devono solo trovare un'estetica zzeccata (sul prototipo che vedi nel secondo video è decisamente più bella con le ruote anteriori più vicine fra loro.. se trova l'equilibrio è il mezzo più sicuro per gli spostamenti urbani e la gita da diporto.
ps lo hai ancora l'atlanticone...



grandissimo mezzo!
Ultima modifica di peppone; 05/11/2014 alle 19:22



Ginocchio a terra in sicurezza
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2




Brutto.......ma molto funzionale,ottimo per le metropoli
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi