Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Pareri e consigli per T509 "Sellerotte"

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    i miei ex cerchi dymag

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    La butto lì da ignorante...

    Ma... e adattare materiale stesso motore versione 955???

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,389
    Citazione Originariamente Scritto da ciubeka Visualizza Messaggio
    Vi posto qualche aggiornamento;

    Dopo approfondito studio nei forum inglesi, vi riporto delle informazioni preziose, dato che tutta la serie T509 - T595 soffre di questo piccolo male elettrico.

    Come potete vedere in foto, sotto la sella pilota è presente una blocco delle resistenze (Masse) dell'impianto elettrico, questo nelle prime serie è sottodimensionato e causa di malfunzionamenti quali: mancata corrente alla pompa benzina, cai di tensione, fenomeni di spegnimento e quant'altro possa far divenire una moderna moto ad iniezione un oggetto inerte e fottutamente scomodo da spingere...



    Qui invece è un valido esempio di come appare quando si danneggia e si brucia



    Questa è la modifica che Triumph stessa vende codice: Part number is T2505055



    E infine il diagramma che ne spiega in sommi capi il perché e per come della modifica (credo perché di impianti elettrici ne capisco come Putin di politica estera di distensione)



    Spero che nel caso sia utile a qualcun'altro
    E l'unico problema serio che ho avuto con le mie moto
    A me l'hanno cambiato in garanzia sul Daytona del 99
    quando si brucia sono ca..i, si rimane a piedi
    per verificare la sostituzione: quello azzurro è quello nuovo
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  5. #14
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    E l'unico problema serio che ho avuto con le mie moto
    A me l'hanno cambiato in garanzia sul Daytona del 99
    quando si brucia sono ca..i, si rimane a piedi
    per verificare la sostituzione: quello azzurro è quello nuovo
    la mia ce l'ha azzurro... sto tranquillo????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •