Ultima modifica di GianlucaFlorence; 19/11/2014 alle 22:13 Motivo: Unione Post Automatica
hai ragione,le critiche dovrebbero essere sempre costruttive ma in questo caso è un problema .
su questo genere di articoli si passa da strumenti bruttini a basso/medio costo a oggetti come il motogadget che quando lo vedi resti a bocca aperta.nel mezzo praticamente il nulla o almeno io non ho mai trovato niente
triumph thunderbird 900 sport

La butto lì ...contagiri originale con modifica del fondello per rendere tutto più compatto , contakm digitale piccolo integrato nella piastra di supporto nuova e spie microled inserite sulla piastra di sterzo(forandola) e adesso sputatatemi
![]()
![]()
![]()
dio salvi le tre cilindri anni '90!!
Tutto nero non é bruttissimo
Di me la gente dice
che sono un mercenario
soltanto per bottino
soltanto per denaro.

Ma sono io che vi ispiro tutta 'sta sincerità???Ammazza oh, di solito non siete mica così diretti
Eppure mi ci garrrbava come si dice a Florence...
L'idea non sarebbe male ma necessiterebbe di strumentazione e piastra di sterzo originali di ricambio in caso di (probabile) sputtanamento totale!!!
Ma di quello strumento di Samuel che ne pensate??? La piastra x me é improponibbbbbileeeeee! Però l'aggeggio non sarebbe male con una pistra di sostegno minimal nera e inclinata più verso il basso.....
Eccolooooo... Topo difendimi te che qui m'hanno messo ni' mezzo!![]()
Anche a me piace nero...però valuto alternative!
Ultima modifica di GianlucaFlorence; 20/11/2014 alle 20:46 Motivo: Unione Post Automatica

Si, ebbene si, dipende proprio da te, ti abbiamo preso a soggetto
![]()
Comunque non dovresti preoccupare delle parti da reintegrare ...quando avrai finito(cioè mai!) non avrai coraggio di rimettere tutto come prima e poi un tre cilindri classic è per sempre ...mica la vorrai vendere![]()
![]()
![]()
dio salvi le tre cilindri anni '90!!

vendere???
no no, dicevo ricambi per rimediare ai danni che sicuramente fareisminkiare la piastra originale mi dispiacerebbe...
a me piace minimal come questa qui... poi lo strumento può anche non piacere ma l'idea....
"un tre cilindri è per sempre"???questa è meravigliosa, devo rifilarla a mia moglie la prossima volta che mi parla di diamanti!!!
![]()
Io lo prenderei se e solo se si potesse aprire per cambiargli il layout che fa veramente cagare! Le dimensioni invece e il prezzo vanno benissimo!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...