Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: quale interfono

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    stamattina ho preso il midland bt next ad un ottimo prezzo!
    per il momento li ho messi in carica, stasera do un'occhiata distratta alle istruzioni, e domani facciamo un test.
    sul XR1100 c'è l'alloggiamento interno preciso preciso per le dimensioni delle cuffie :guru:
    togliendo l'imbottitura alle cuffie pare che il fastidio sia passato anche con RSR2
    al momento per provarlo ho messo un pezzo di biadesivo scarso giusto per tenerlo su, adesso devo fare opera di convincimento ed attaccare al mio prziosissimo casco il supporto per l'interfono :?
    la funzione vox, si apre la comunicazione solo quando parli, è fighissima
    al momento è impostata su "bassa sensibilità" e comunque parte con un paio di secondi di ritardo, così se pianto un PD incazzoso monica non viene stordita all'istante dalle mie urla.
    probabilmente oggi facciamo una prova "on the road" invece di quella "studio-cesso" fatta ieri sera :lol3:
    Allora?... come funziona questo interfono?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Molto bene davvero, io è il primo che provo quindi non posso far paragoni, la qualità audio é ottima finché non si rasenta il limite massimo poi arrivano i disturbi e subito dopo il nulla.
    In campo aperto arriva a circa 1.5 km, poi in montagna e tra le curve é normale che cali anche di molto.
    Al momento l'ho usato solo come interfono, niente telefono ed altre funzioni, ma anche così ne sono più che soddisfatto.
    È una spesa che rifarei ad occhi chiusi, senza nemmeno pensare alle versioni con portata inferiore

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    ho il BTNExt da due anni... funziona sempre benissimo e la batteria mi dura anche un paio di giorni. Ottimo prodotto davvero.

Moto
    La Motoretta
    Molto bene davvero, io è il primo che provo quindi non posso far paragoni, la qualità audio é ottima finché non si rasenta il limite massimo poi arrivano i disturbi e subito dopo il nulla.
    In campo aperto arriva a circa 1.5 km, poi in montagna e tra le curve é normale che cali anche di molto.
    Al momento l'ho usato solo come interfono, niente telefono ed altre funzioni, ma anche così ne sono più che soddisfatto.
    È una spesa che rifarei ad occhi chiusi, senza nemmeno pensare alle versioni con portata inferiore
    inviato dal mio neurone buono con tapatalk
    grazie della precisa e dettagliata spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    ho il BTNExt da due anni... funziona sempre benissimo e la batteria mi dura anche un paio di giorni. Ottimo prodotto davvero.
    Ottimo! Grazie.

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    dimenticavo, io l'ho preso da AMR ricambi, che vende anche on-line

Moto
    La Motoretta
    dimenticavo, io l'ho preso da AMR ricambi, che vende anche on-line
    Ultima modifica di Cyro; 27/11/2014 alle 21:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Riuppo la discussione: ho preso un Midland i cui auricolari, ovviamente, nel mio X701 taglia XS disegnato attorno al cranio al millimetro non riescono a trovare alloggiamento senza schiacciarmi le orecchie in maniera intollerabile.

Inoltre, ci sono troppi cavi e cavetti che non riesco a "piazzare" tra imbottiture e polistirolo.

Esiste qualcosa di totalmente wireless? Ed anche qualcosa con ridotte dimensioni degli auricolari?

Grazie.

TCP Rider L'avatar di dandy78
    Moto
    Speed Triple 1050 MY 2008
    Secondo me devi prendere un casco un filo più grande

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi