Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Impressionante!!!

Nuovo TCP Rider

Impressionante!!!

Ragazzi, sto per acquistare una Speed Triple 1050, e su internet davo un'occhiata agli scarichi, ho trovato su youtube un video impressionante...

YouTube - Zard su Speed Triple 1050 senza dbk - Triumphchepassione.com

Visto che molti di voi possiedono speed con questo scarico mi sapete dire se avete ottenuto questo risultato montando solo lo scarico oppure sono necessarie altre modifiche???

Sono rimaso veramente impressionato....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    anche la mia lo faceva...lo fa quando la mappa non è del tutto giusta...
    è bellissimo vederla sfiammare ma la moto non va bene...e rischi di compromettere alla lunga l'affidabilità.
    io ora ho mappatura arrow completo e la moto va benissimo solo niente + scoppiettii e fiamme.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mabon_s3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sto per acquistare una Speed Triple 1050, e su internet davo un'occhiata agli scarichi, ho trovato su youtube un video impressionante...

YouTube - Zard su Speed Triple 1050 senza dbk - Triumphchepassione.com

Visto che molti di voi possiedono speed con questo scarico mi sapete dire se avete ottenuto questo risultato montando solo lo scarico oppure sono necessarie altre modifiche???

Sono rimaso veramente impressionato....
    basta togliere il dbkiller e nn rimappare x avere quell'effetto...se t riferisci alle sfiammate e al rumore... (tra l'altro c'è il rimbombo della stanza...)

poi tenerla cosi' magra di carburazione nn gli fa bene!!
    Ultima modifica di everts76™; 13/09/2007 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    comunque quello è uno scarico completo!
    la mia in rilascio fa una fiamma continua dai 3000giri fino ai 1000...
    la fiamma è data dalla benzina in fase gassosa incombusta che sfiamma con il calore elevato a contatto con l'ossigeno che c'è nell'atmosfera...
    devi decidere se vuoi la moto performante (al top in prestazioni) oppure al 85% della sua resa (rimappare oppure no comunque se rimappi un po di scoppi li avrai soprattutto nel modello 2007) per il mototre non haiproblemi di nessun tipo!
    gli scoppi non rovinano il motore e neanche le valvole, lo scarico non influisce in nessun modo sull'organo motore!
    sfatiamo questa leggenda metropolitana!
    io dovrei avere già buttato via motori buell motori mv e porsche!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    comunque quello è uno scarico completo!
    la mia in rilascio fa una fiamma continua dai 3000giri fino ai 1000...
    la fiamma è data dalla benzina in fase gassosa incombusta che sfiamma con il calore elevato a contatto con l'ossigeno che c'è nell'atmosfera...
    devi decidere se vuoi la moto performante (al top in prestazioni) oppure al 85% della sua resa (rimappare oppure no comunque se rimappi un po di scoppi li avrai soprattutto nel modello 2007) per il mototre non haiproblemi di nessun tipo!
    gli scoppi non rovinano il motore e neanche le valvole, lo scarico non influisce in nessun modo sull'organo motore!
    sfatiamo questa leggenda metropolitana!
    io dovrei avere già buttato via motori buell motori mv e porsche!!!!!!
    ma che dici!!...una carburazione magra da sempre piccoli inconvenienti..certo nn butti un motore ma cmq gli accorci l'affidabilita'!! poi la moto nn gira bene...quella era troppo magra!! (nel video)..un po' va bene ma cosi' e' troppo...

Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    ma che dici!!...una carburazione magra da sempre piccoli inconvenienti..certo nn butti un motore ma cmq gli accorci l'affidabilita'!! poi la moto nn gira bene...quella era troppo magra!! (nel video)..un po' va bene ma cosi' e' troppo...
    infatti ho scritto la differenza tra prestazioni e affidabilità! concordo con te che la moto non rimappata non è al 100% (e io preferisco una moto che mi da il 100% e rinuncio alle esplosioni) ma sfatiamo il mito che una moto non rimappata si spacca prima di una che ha la mappatura!!!!!(medesima moto con medesimo scarico)

io aprirei un post con titolo "quanti di voi hanno spaccato la moto per problemi di rimappatura" nessuno scriverebbe in prima persona ma tutti inizierebbero con la parola "un mio amico"!

non faccio polemiche everts io discuto tranquillamente! (non vorrei essere frainteso!)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    infatti ho scritto la differenza tra prestazioni e affidabilità! concordo con te che la moto non rimappata non è al 100% (e io preferisco una moto che mi da il 100% e rinuncio alle esplosioni) ma sfatiamo il mito che una moto non rimappata si spacca prima di una che ha la mappatura!!!!!(medesima moto con medesimo scarico)

io aprirei un post con titolo "quanti di voi hanno spaccato la moto per problemi di rimappatura" nessuno scriverebbe in prima persona ma tutti inizierebbero con la parola "un mio amico"!

non faccio polemiche everts io discuto tranquillamente! (non vorrei essere frainteso!)
    ankio son tranquillissimo...siamo poi daccordo...ho detto ankio che nn si spacca nulla ma semplicemente che si usurano alter cosucce...

Nuovo TCP Rider
    certo ragazzi, anche io preferisco avere la moto al 100%, avevo la R6 prima, scarico completo full titanium arrow, faceva delle lingue di fuoco allucinanti, ho rimappato, la moto andava 100 volte meglio, le fiammate sono sparite, ma gli scoppi no, faceva degli scoppi assurdi!!!

In ogni caso pensate che quello scarico sia un completo??? riguardo al completo mi piaceva molto anche l'arrow che propone triumph sul sito ufficiale...

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    mabon io avevo la leovince sbk titanium racing completo sulla r6 a carburatori...scoppiava da paura...284km/h con qualche piccola modifica hehehehe...in scalata ruggiva e sfiammava

Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da mabon_s3 Visualizza Messaggio
    certo ragazzi, anche io preferisco avere la moto al 100%, avevo la R6 prima, scarico completo full titanium arrow, faceva delle lingue di fuoco allucinanti, ho rimappato, la moto andava 100 volte meglio, le fiammate sono sparite, ma gli scoppi no, faceva degli scoppi assurdi!!!

In ogni caso pensate che quello scarico sia un completo??? riguardo al completo mi piaceva molto anche l'arrow che propone triumph sul sito ufficiale...
    si secondo me è il completo, visivamente i collettori sono nuovi e perfetti in più il colore non è quello originale trumph...(tra l'altro è sparita la sonda lambda...)
    io con solo lo scarico mi trovo bene, ho zard montato su speed 2007, magari l'anno prossimo penserò al completo anche se preferisco personalizzare colore e ciclistica!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima