Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: apportate sostanziali modifiche alla mia sptint st 1050

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da STYLO Visualizza Messaggio
    ho semplicemente avuto risposte informandomi da solo... e prontamente acquistato pinze 6 pistoncini Tokiko Hayabusa (99-06) attacco assiale 90mm. ;-)
    (cotto e mangiato, ..avevo fretta...)
    Quanto ti sono costate? E dove le hai prese?
    Grazie anticipate per le info.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di STYLO
    Moto
    Sprint ST 1050
    100 euro spedite, comprensive di pastiglie ancora al 50%. (le ho trovate su subitopuntoit)

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da STYLO Visualizza Messaggio
    100 euro spedite, comprensive di pastiglie ancora al 50%. (le ho trovate su subitopuntoit)
    Pagate poco. Io ho speso 120 Euro per la 4 pastiglie freni originali Triumph!
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Si sa che i ricambi originali non sono proprio a buon mercato...

Nuovo TCP Rider L'avatar di STYLO
    Moto
    Sprint ST 1050
    ragazzi....PROBLEMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

monto le pinze Tokico dell' Hayabusa....tutto bene...olio nuovo...spurgo...metto in pressione il circuito idraulico....

LE PINZE RESTANO MODERATAMENTE FRENATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rismonto tutto... penso ad un problema di rientro dei pistoncini, li pulisco facendoli uscire parzialmente dalle sedi, il livello olio è corretto tra min e max.
    Rimonto, spurgo, metto in pressione l'impianto..TUTTO COME PRIMA!!!!!!!!!! la ruota anteriore fatica a girare...resta frenata dopo la prima pinzata e per sbloccarla sono costretto a smontare le pinze, allargare manualmente le pasticche ed i relativi pistoncini...., se rifreno le pinze si riserrano come prima...

Non so cosa pensare... se siano le pinze difettose,...se è partita la pompa..., un problema di allineamento pinze-dischi... forse servono rondelle di spessore????? BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma voi che avete montato ste benedette pinze Tokico...le avete semplicemente montate senza alcuna modifca??????

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    potrebbero essere i pistoncini (ne basta 1) che non scorrono bene.

1) puoi tentare la pulizia senza smontarli e senza staccare le pinze dai tubi:

- stacchi le pinze dagli steli
    - togli le pastiglie
    - dai un paio di pompate per fare uscire un po' i pistoncini (così vedi anche quale è quello che scorre meno)
    - li pulisci uno ad uno con un panno su cui hai spruzzato poco wd40 o simili
    - in caso di residui molto resistenti puoi usare della carta vetrata da carrozzieri grana minimo 800.
    - li rispingi dentro per rimontare le pastiglie

2) fai la revisione delle pinze acquistando gli appositi kit di guarnizioni (70 / 80 euro)
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    io le revisionerei... kit paraoli e parapolvere togli i pistoncini pulisci tutto e sei a posto.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    nessuna modifica... erano nuove o usate? se usate ... quanto ben conservate?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050
    ragazzi il problema dei freni della mia moto è dovuto all'impianto ABS se lo escludo la moto frenerà come una super sportiva d'ultima generazione,ma cmq con le modifiche fatte già è cambiato tanto ma si potrebbe fare di più escludendo l'ABS,io le pinze l'ho pagate 75 euro spedite e non ho avuto nessun problema,adesso voglio cambiare il terminale di scarico ma non so cosa comprare anche perchè c'è poca scelta,chi sa qualcosa in merito accetto consigli
    Ultima modifica di Rino65; 22/12/2014 alle 13:40

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •