moto e gnagna
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
interessante 'sto thread....
nel mio caso, oltre alla motu, sono appassionato di mezzi d'epoca
(qui le mie due bamboline, anche se poi le uso quasi come se fossero dei mezzi normali)
e di rimando mi piace tuttociò che e' "vintage" o modernariato (qui sotto un po di "ciarpame")
moderatamente di fotografia, anche se purtroppo non ho una gran mano... ma qualche volta uno scatto decente mi viene fuori
cani (avuti in passato) e ovviamente gatti
ma soprattutto musica, sia ascolto che farla col gruppo (solo roba nostra: https://www.youtube.com/watch?v=ZrXNWdZWLEg), sia come strumentista / arrangiamento / composizione che come tecnico del suono / mixaggio.... qui il mio set di strumenti, dove però non si vede il Yamaha WX7 che serve a pilotare tutta la roba elettronica
e film, serial, documentari di vario tipo, mangiare, ecc.. ecc..
vabbe'... scusate l'invadenza
BELLERRIMA!!!!![]()
Ultima modifica di HAL9000; 01/12/2014 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica
A parte gli animali e la musica...................sei una discarica![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Le altre mie due passioni sono lo sci ed il Judo, che qui condenso in un'unica foto.
Poi ci sarebbe l'alpinismo, che praticavo con un certo entusisasmo qualche annetto fa e mi piacerebbe riprendere
![]()
Ultima modifica di sagyttar; 02/12/2014 alle 05:55
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Yeah!Bike park di Livigno? Io ho due cugini in nazionale, downhill e four-cross...
Personalmente sono gnagnadipendente (ma non posso postare foto...)
Poi
Tom 34 The supreme snowcat.JPG
Sia coccole al gattone che snowboard (senza gattone...)
Copia di IMG_2122.jpg
Prima volta in wake... spettacolo!!!
Poi anni e anni che pratico windsurf, ho fatto per sedici anni karate, da tre anni pratico arrampicata (ma di ciò non ho foto, scusate...)
E poi, come se corressi il rischio di annoiarmi, ecco l'ultimo colpo di fulmine...
SNC00598.jpgCopia di IMG_2300.jpg
Lavorare il legno!
Modestamente, sono sempre stato un esperto di lime, raspe, seghe e seghetti...![]()
Giusto un paio di cosette...![]()
Conturbia5.jpgReusch2.jpgIMG_6612[1].jpgIMG_0244[1].jpg
Pierlow™
l'erede:-):-)
Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!