Originariamente Scritto da
n0x
Sicuro che abbia scritto quello? Io non credo, anche se posso capire che nella foga di volermi dimostrare che un uomo è molto piu' intelligente di una carpa, qualcuno abbia inteso cose che non ho scritto 
MEno male che ora lo so, perchè prima mi sfuggiva.
Magari il mio discorso verteva sul fatto che nel rapporto tra intelligenza disponibile e intelligenza applicata per migliorare il proprio standard di vita, l'uomo spreca il meglio delle proprie risorse per anninentarsi a vicenda.
Gli animali con tutti i limiti che hanno, stanno ben attenti a come impiegano le loro risorse.
Se fosse possibile stilare un equazione nel rapporto intellettivo tra natura in generale e uomo, pur essendo di gran lunga piu' dotati probabilmente risulteremmo in fondo alla lista.
Poi che un uomo sia in senso assoluto piu' intelligente di una bestia....grazie al cazzo
Faccio un esempio....il massimo della tecnologie quindi dell'intelligenza umana oggi si riversa in questo gingillo in foto...niente nasa, niente esplorazioni spaziali, niente di esotico o lungimirante.
Un fottuto sommergibile di classe virginia...il massimo di cio' che siamo in grado di fare finisce li'. Siamo davvero i piu' intelligenti di tutti.