Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Nuda 900

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Ma il motore quindi e' bmw o no?
    no, é un rotax montato sulle bmw 800 (avuto il gs 800f) nel caso della nuda portato a 900 ccm. Verso i 12-13k km pisciava olio dalla guarnizione della testa, problema mai risolto da bmw... Per il resto come motore mi é piaciuto

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Bene

Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    no, é un rotax montato sulle bmw 800 (avuto il gs 800f) nel caso della nuda portato a 900 ccm. Verso i 12-13k km pisciava olio dalla guarnizione della testa, problema mai risolto da bmw... Per il resto come motore mi é piaciuto
    Rotax significa che ha un motore rotativo, come la Mazda?

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Bene

Rotax significa che ha un motore rotativo, come la Mazda?
    Minchia se fanno una moto con quel motore li la voglio vedere assolutamente

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    Minchia se fanno una moto con quel motore li la voglio vedere assolutamente
    Eccoti accontenteto, e non è l'unica...

Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Ma il motore quindi e' bmw o no?
    il motore è BMW, ma pesantemente aggiornato in cilindrata, fasatura (a 270°) e rifinito su altri organi in movimento. Iniezione rifatta in maniera estremamente precisa. Pochissime vibrazioni, un sound davvero piacevole senza bisogno dello scarico after (pregevole quello fornito in opzione). Dal punto di vista dinamico il comportamento è eccellente, tra l'altro è una delle poche moto con cui non c'è chiusura di sterzo nel momento in cui arrivi a battuta con il manubrio, mette tutti a proprio agio con un comportamento intuitivo e sincero. Va guidata come una naked normale e non in stile motard, naturalmente. Questo per quanto riguarda la N, cioè quella di colore nero. La R a mio avviso era stata regolata eccessivamente rigida di mono e non abbastanza di forcella ed aveva pastiglie freno con troppo bite quindi era molto difficile da gudare. Meglio la N, senz'altro.

Mi ci sono divertito un sacco con questa moto.... ho fatto le foto della cartella stampa (sia sul Mottarone che ad Alghero alla presentazione stampa internazionale sulla bosa alghero)

ho fatto da driver nel promo internazionale girato a Monaco (sulla R)

ed in quello girato a Milano (sulla N) in cui purtroppo quando c'era da interagire con la modella (monster girl ed allora fidanzata di Anthony West) chissà per quale motivo mettevano sempre una controfigura... (o forse ero io la controfigura del big jim che mi ha soffiato la ragazza )

(ignorate il logo Motociclismo, il video è di Husqvarna

e poi ho guidato in alcuni video in cui le migliori scene sono state tagliate in quanto Husqvarna voleva dare un immagine turistica e molto BMW a questa moto, quindi niente impennate deraponi eccetera, ahimè!

qui guido la R

e qui la N

Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    beh per amor di precisione è un motore BMW, costruito da Rotax....

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    il motore è BMW, ma pesantemente aggiornato in cilindrata, fasatura (a 270°) e rifinito su altri organi in movimento. Iniezione rifatta in maniera estremamente precisa. Pochissime vibrazioni, un sound davvero piacevole senza bisogno dello scarico after (pregevole quello fornito in opzione). Dal punto di vista dinamico il comportamento è eccellente, tra l'altro è una delle poche moto con cui non c'è chiusura di sterzo nel momento in cui arrivi a battuta con il manubrio, mette tutti a proprio agio con un comportamento intuitivo e sincero. Va guidata come una naked normale e non in stile motard, naturalmente. Questo per quanto riguarda la N, cioè quella di colore nero. La R a mio avviso era stata regolata eccessivamente rigida di mono e non abbastanza di forcella ed aveva pastiglie freno con troppo bite quindi era molto difficile da gudare. Meglio la R, senz'altro.
    Mi sa che volevi dire la N, giusto?
    Per il resto complimenti per i video, vado spesso sul mottarone e sulle strade sul lago maggiore (che mi pare di riconoscere) del video.
    A me piace molto la Nuda, a partire dalla posizione di guida che trovo fantastica.
    Spesso guardo sull'usato, ma poi desisto, pensando che la prossima dovrebbe essere una moto più matura...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Mi sa che volevi dire la N, giusto?
    Per il resto complimenti per i video, vado spesso sul mottarone e sulle strade sul lago maggiore (che mi pare di riconoscere) del video.
    A me piace molto la Nuda, a partire dalla posizione di guida che trovo fantastica.
    Spesso guardo sull'usato, ma poi desisto, pensando che la prossima dovrebbe essere una moto più matura...
    tra l'altro qualcuna con pochi km e a prezzi bassi se ne trova...

e sì volevo scrivere N ora correggo....

Qui mottarone.... taaaaccc!

Qua sulla pista di Mores...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •