Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
non so se la pulizia filtro rientra nei "controlli generali" ... sicuramente il filtro olio si cambia ai 16.000...

esatto ... mi han creato un disagio non da poco ... nonchè una notevole

Se ne è già parlato ... tiger cupolino.jpg..Se infili la mano li dove è cerchiato rosso noterai una differenza di distanza tra serbatoio e quell'aletta (non so come chiamarla...) tra lato destro e sinistro ... su alcune tiger più accentuato su altre meno ... niente di grave, è solo un problema estetico e bisogna veramente farci caso ...

per il problema della sella c'è un richiamo in atto ... il mio conce sta aspettando il pezzo ... ad ogni modo la mia, pur essendo richiamata, non presenta alcun movimento della sella...

...e che c'entra la crisi con la "distrazione"?!?! Si può anche sbagliare ... e il danno va a carico mio per il disagio ma anche a carico loro per il tempo supplementare perso ... certo era meglio se facevano meglio il lavoro fin sa subito!!!

Probabilmente questi errori sono causati anche dal fatto che lavorano veramente tanto ... e non perchè il mercato tiri .. per il motivo opposto ... la contrazione delle vendite (mi dicono di aver subito quasi un -40% rispetto all'anno scorso che era già un disastro) li costringe secondo me a tenere i costi sotto strettissimo controllo .. quindi personale all'osso, il minimo sufficiente a smaltire il lavoro ... ottimizzazione dei tempi ... via un intervento sotto l'altro ... l'alternativa è abbassare le serrande ... come dargli torto?!?!
Ciao Lilliput,
sapresti spiegarmi come ti hanno corretto il difetto del cupolino, quella distanza tra aletta e serbatoio. . . ?
complicato da fare da solo?
hai detto che se ne è già parlato ma non sono riuscito a trovare niente, mica sai su quale discussione?
grazie mille,
ciao,
Nazario