è la moto dei miei sogni..........ma un sogno restera', anche se dovessero commercializzarla, che rete di assistenza puo' avere una moto del genere? e se si rompe qualcosa? sono troppe le insicurezze per spendere 20000 euro circa!!! pero' come ha gia' detto qualcuno di voi, è l'unica moto che comprerei al posto della mia speed!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Veramente bellissima
Peccato non poterla vedere e provare
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

20000 euro erano solo i primi pezzi a tiratura limitata.
successivamente credo il progetto era di una moto da 10.000, e se si guarda la ciclistica , davvero nn esosi!.
per inciso le prenotazioni della lmt edition erano andate esaurite, ma x problemi vari , hanno reso tutte le caparre...
nn capisco cosa aspettano a rilanciare qs glorioso marchio, adesso poi che il mercato classic ha un ottimo boom.
A bologna intanto hanno aperto una concessionaria unica Royal Anfield Home - Royal Enfield
cmq la Commando , se esce , e' l'unica con cui tradirei la mia Legendina
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Dollari non Euro.
Come detto da Folletto 20000 Dollari sarebbe stato il prezzo della versione speciale.
Per i modelli normali il prezzo doveva andare dai 10000 ai 16000 Dollari a dipendenza della versione.
Ci sono voci di investitori interessati, però al momento niente di confermato.
Speriamo.....