Complimentoni![]()

Complimentoni![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Mah, non lo so!
Scherzo....diciamo che è stato per un insieme di motivi: mi piace cambiare spesso...rivendibilita'...scadenza garanzia....incidente....tentativo scasso....apertura della testa due volte per quello che sappiamo.....38000 km....avevo voglia di girare un po' in bicilindrico....esteticamente mi aveva un po' stancato.................e comunque vediamo cosa verrà!
Continuo a ritenerla una moto eccellente, con alcune cose da migliorare e da aggiungere......comunque, rimpiango il triple!
Detto questo, la ZE è un'ottima moto, più comoda dell'Explorer, ma meno emozionale![]()
Ultima modifica di mototopo67; 19/12/2014 alle 18:25
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

complimenti, buon viaggio!

Ottimo salto, complimenti![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Purtroppo no...................... io ho preso il modello a raggi, questa è quella coi cerchi in legha !!
Mhhhhhhh, mi sembra di rivedermi un poco !! comunque per ora starò un po fermo con questa.............. ma poi mai dire mai..............!! grazie, se non sbaglio ci vedemmo con la tua Tiger Explorer al 1° motoraduno a L'Aquila, venisti con la moto nuova l'ultimo giorno............. è possibile ?? Ti faccio gli auguri di buone feste e tanta buona strada !!![]()
Ultima modifica di lomack62; 20/12/2014 alle 06:59 Motivo: Unione Post Automatica
sempre in viaggio

Complimenti, è una gran bella moto e va benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

ottimo acquisto,anche se era meglio il GS
ovviamente scherzo,complimenti per il salto di categoria
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623