Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 425

Discussione: Problemi: batteria o motorino di avviamento ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    ciao, sapete se la 2015 ha provveduto a risolvere questo problema, mi sembra che ci sia stata una modifica all'alternatore ma non so se centra con il motorino d'avviamento

TCP Rider L'avatar di Jojoe
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    ciao, sapete se la 2015 ha provveduto a risolvere questo problema, mi sembra che ci sia stata una modifica all'alternatore ma non so se centra con il motorino d'avviamento
    La cara amata Triumph Italia non lo ritiene un problema. Scritto diverse volte con loro. Per loro è solo la batteria usurata anche se portata dall'elettrauto e sotto sforzo risulta essere ancora in forma nonostante abbia 3 anni, insomma su una giapponese starebbe li per altrettanto senza problemi. Quindi se non lo ritengono un problema non c'è nulla da risolvere per loro
    Il consiglio loro è: fidati del meccanico autorizzato, che ti risponde "in prima battuta cambiamo batteria e poi vediamo"...(batteria che ovviamente paghi tu anche se non è la cura). Per esperienza personale ho messo su la YTX20ch-bs 2000km fatti in 3 mesi con 4/5 accezioni al giorno. Per ora tiene ma ora fa freddo e l'accezione a caldo provato solo quando faccio il pieno una volta alla settimana (troppo poco). Staremo a vedere a marzo. Per me non è solo la batteria, ne sono certo. Anche se con questa la moto è diversa anche quando va non sono l'accenzione.

Ciao

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    non sembrerebbe...
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •