ciao, sapete se la 2015 ha provveduto a risolvere questo problema, mi sembra che ci sia stata una modifica all'alternatore ma non so se centra con il motorino d'avviamento![]()
ciao, sapete se la 2015 ha provveduto a risolvere questo problema, mi sembra che ci sia stata una modifica all'alternatore ma non so se centra con il motorino d'avviamento![]()
La cara amata Triumph Italia non lo ritiene un problema. Scritto diverse volte con loro. Per loro è solo la batteria usurata anche se portata dall'elettrauto e sotto sforzo risulta essere ancora in forma nonostante abbia 3 anni, insomma su una giapponese starebbe li per altrettanto senza problemi. Quindi se non lo ritengono un problema non c'è nulla da risolvere per loro
Il consiglio loro è: fidati del meccanico autorizzato, che ti risponde "in prima battuta cambiamo batteria e poi vediamo"...(batteria che ovviamente paghi tu anche se non è la cura). Per esperienza personale ho messo su la YTX20ch-bs 2000km fatti in 3 mesi con 4/5 accezioni al giorno. Per ora tiene ma ora fa freddo e l'accezione a caldo provato solo quando faccio il pieno una volta alla settimana (troppo poco). Staremo a vedere a marzo. Per me non è solo la batteria, ne sono certo. Anche se con questa la moto è diversa anche quando va non sono l'accenzione.
Ciao
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇